PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita potenza dopo richiamo calcolatore motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2643
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Perdita potenza dopo richiamo calcolatore motore

Messaggio da scotty »

simon.esse12 ha scritto:Io l ho fatto due settimane fa il richiamo per aggiornamento software centralina motore (modello in firma)...Non ho notato nessun cambiamento,neppure sulla coppia e spinta del motore......avevo anche il controllo cinghia servizi che è risultata ok!!...a quanto pare il 2% avevano problemi di usura immediata e rottura............
Quindi nel tuo caso e` sicuramente il modello con filtro anti particolato giusto ?

Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Re: Perdita potenza dopo richiamo calcolatore motore

Messaggio da simon.esse12 »

Yess!! :thumbleft:
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Perdita potenza dopo richiamo calcolatore motore

Messaggio da claudio1954 »

Arrivato anche a me avviso per " Campagna di servizio JFA "
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Perdita potenza dopo richiamo calcolatore motore

Messaggio da Hallahub »

Alla fine la mia 308 aveva un problema al sensore dell’acceleratore, che dopo l’aggiornamento sembrava non comunicare più correttamente con la centralina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lanzilliantonio2004
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 10/03/2011, 8:27

Re: Perdita potenza dopo richiamo calcolatore motore

Messaggio da lanzilliantonio2004 »

buona sera a tutti letto questo argomento ho chiamato la mia officina peugeot che mi ha confermato che anche la mia vettura è soggetta al richiamo JFA 1,2 130 cv immatricolata fine novembre 2014. :o

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”