PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore in rilascio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Rumore in rilascio

Messaggio da ablex »

Salve ragazzi, da qualche settimana mi succede sempre,in maggior modo da fredda e nelle marce basse,specialmente in prima e seconda,a velocità costante e rilasciando leggermente l'acceleratore,oppure aumentando leggermente si senta un rumoraccio che ondula provvenire dal motore (in gergo dal corpo farfallato se così posso definirlo anche se si tratta di un diesel),che poi normalmente in viaggio fatica a sentirsi... Possa secondo Voi trattarsi della valvola EGR sporca? Nessun calo di prestazioni,ma qualche incertezza da fredda ad un certo numero di giri e raramente?
Nesuna anomalia riscontarta o visualizzata... :scratch: Tagliandata da poco e circa 8k km.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”