PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore tra portaoggetti e sospensione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

unicondor
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2019, 16:51

Rumore tra portaoggetti e sospensione

Messaggio da unicondor »

Purtroppo non è possibile fare una foto, perché le parti in cui sono stati inseriti i supporti in plastica li riesco a sentire mettendo la mano ma non li riesco a fotografare. Ho cercato di modificare una foto mettenti i punti in cui "sento" tali supporti, spero possa essere di aiuto... Magari queekend cerco in qualche modo di fare delle fotoImmagine

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Rumore tra portaoggetti e sospensione

Messaggio da BELAGIMO »

Perfetto grazie.
Provo a dare un occhiata dove indichi tu per capire se c'è qualcosa che si può muovere e provocare il rumore anche se a me come dicevo sopra è sparito (ma mi viene sempre di più il dubbio che sia stato un caso e prima o poi ricompaia!).
Ultima domanda, ti ricordi se il rumore lo faceva con la tendina chiusa o aperta?

Grazie

Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

unicondor
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2019, 16:51

Rumore tra portaoggetti e sospensione

Messaggio da unicondor »

Sembra che con la tendina chiusa faccia meno rumore. Sembra che nel mio caso la vibrazione sia tra la guida in metallo della tendina ed il tubo in orizzontale che trovi proprio sulla tua testa. Immagine

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk

giobos
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 10/07/2019, 14:12

Re: Rumore tra portaoggetti e sospensione

Messaggio da giobos »

Ciao a tutti,

Riesumo questo post perché ho una 308 da 4 giorni e praticamente dal secondo giorno ho questo tipo di problema.
E' stato risolto con delle spugne? Definitivamente?

unicondor
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2019, 16:51

Re: Rumore tra portaoggetti e sospensione

Messaggio da unicondor »

Ciao, nel mio caso non e' stato mai risolto in modo definitivo, ma si e' di molto mitigato con quelle spugne.

Buona fortuna... e nel caso risolvessi fammi sapere

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”