PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Due canali ko

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

makam
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/06/2019, 22:06

Due canali ko

Messaggio da makam »

Ciao a tutti ho scoperto che le casse posteriori sinistre e il woofer anteriore destro non funzionano.. Ho letto alcuni thread relativi al reset dello smeg, cosa che ho fatto senza risultato.. Mi sembra strano che però si bruci o tre casse tutte insieme.. C è qualche fusibile che devo guardare.. Se smonto i pannelli porte e provo a smanettare i fili? O potrebbe essere un problema software? Inoltre con il vivavoce la cassa anteriore destra a volte gracchia (forse è il tweeter).. Delusione estrema.. L auto è in garanzia del rivenditore, la porto da un elettrauto?
Peugeot 308 sw bluehdi 120

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Due canali ko

Messaggio da mhax »

makam ha scritto:Ciao a tutti ho scoperto che le casse posteriori sinistre e il woofer anteriore destro non funzionano.. Ho letto alcuni thread relativi al reset dello smeg, cosa che ho fatto senza risultato.. Mi sembra strano che però si bruci o tre casse tutte insieme.. C è qualche fusibile che devo guardare.. Se smonto i pannelli porte e provo a smanettare i fili? O potrebbe essere un problema software? Inoltre con il vivavoce la cassa anteriore destra a volte gracchia (forse è il tweeter).. Delusione estrema.. L auto è in garanzia del rivenditore, la porto da un elettrauto?
Se è in garanzia perché portarla da un elettrauto!
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”