PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smartphone non si connette ad Android auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Peugeotfan0
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/12/2019, 23:08

Smartphone non si connette ad Android auto

Messaggio da Peugeotfan0 »

Ciao ragazzi. Come da titolo non riesco a connettere il mio smartphone ad Android auto . Posseggo uno Xiaomi mi8 . Al momento della connessione visualizzo questi messaggi! É successo anche a voi ??

Da Smeg: il flusso video Android auto non è attivo. Potrebbe trattarsi della prima connessione a questo equipaggiamento. Per attivare il flusso video e poter utilizzare la funzione devono essere realizzate delle azioni sul suo equipaggiamento.

Sullo smartphone: Android auto non risponde più per poter continuare scollega il cavo usb
Del telefono e ricollegalo.

Ho provato a connetterlo in modalità ricarica , poi trasferimento immagini, poi nessuna azione , poi modalità USB ma niente!

Devo sbloccare qualche funzione nascosta di android ??

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato quello che facesse al caso mio!


Grazie a tutti!!

Avatar utente
seba_t16
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2014, 13:39

Re: Smartphone non si connette ad Android auto

Messaggio da seba_t16 »

MI aggancio per dire un problema analogo.
io ho un samsung s5 e mia migle un wuahwei (o come cavolo si scrive) entrambi funzionano bene per le telefonate, ma non per i media. in pratica se faccio partire un brano musicale in modalità bluethoot non lo sento ne dalla macchina, ne dal telefono (perchè il telefono risulta collegato) a voi è capitato? avete risolto? grazie
Peugeot 206 XS 2.0 hdi dal 2004, Peugeot 308 SW 1.2 130CV dal 2018, auto eccezionali
mio padre Peugeot 405 SR dal 1990 al 2005 1.6cc , mia sorella 206 1.4 XS dal 2002 al 2017

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”