PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Service Box Peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

lupern10
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/10/2014, 22:26

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da lupern10 »

Mic308 ha scritto:Io quella gratuita la vedo ma è possibile vedere anche quella a pagamento, ovviamente senza pagare?
credo di no, se no che si paga a fare?? tu ti sei registrato come professionista?

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

R: Service Box Peugeot

Messaggio da Mic308 »

Si la prima opzione sopra, era una domanda, magari c'era il barbatrucco :D

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

lupern10
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/10/2014, 22:26

Re: R: Service Box Peugeot

Messaggio da lupern10 »

Mic308 ha scritto:Si la prima opzione sopra, era una domanda, magari c'era il barbatrucco :D

Inviato dal mio GT-I9195
ho fatto anch'io.. :D

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da miciogae »

Salve qualche anima pia mi linka il manuale della versione attuale ??grazie :)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

Service Box Peugeot

Messaggio da gabriele1211 »

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alfonso78
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/10/2011, 12:03

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da Alfonso78 »

Salve ragazi.

Vi chiedevo se nell'abbonamento al service box è prevista la consultazione in scheda pdf per alcune operazioni di smontaggio e rimontaggio di alcune parti interne del veicolo.

Ad esempio: esploso della plafoniera interna dell'autovettura con annesso schema elettrico etc

Avatar utente
Panzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 550
Iscritto il: 18/01/2015, 23:01

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da Panzone »

Alfonso78 ha scritto:Salve ragazi.

Vi chiedevo se nell'abbonamento al service box è prevista la consultazione in scheda pdf per alcune operazioni di smontaggio e rimontaggio di alcune parti interne del veicolo.

Ad esempio: esploso della plafoniera interna dell'autovettura con annesso schema elettrico etc
Se esiste sono curioso anche io! Per le Renault (che ho da 14 anni) ne ho sempre avuto uno sia pur in lingua francese e in alcune occasioni si è rivelato molto utile.
Se qualcuno ha qualche link anche in lingua francese o inglese ... posti pure :mrgreen:
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Avatar utente
ALBIVER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/10/2015, 11:15
Località: Roma

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da ALBIVER »

Come fate a vedere i prezzi? Vedo tutto tranne che i prezzi. C'è una procedura particolare?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da sebas80 »

ALBIVER ha scritto:Come fate a vedere i prezzi? Vedo tutto tranne che i prezzi. C'è una procedura particolare?
Per i prezzi devi andare in alto a destra e cliccare sulla scheda RICAMBI.
Poi sulla sinistra, sotto la voce AGGIUNGERE, selezioni la voce "UN RIFERIMENTO PR", metti nello spazio il codice ricambio che ti serve e te lo mette nel carrello, come se volessi acquistarli da autoriparatore indipendente.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da sebas80 »

Alfonso78 ha scritto:Salve ragazi.

Vi chiedevo se nell'abbonamento al service box è prevista la consultazione in scheda pdf per alcune operazioni di smontaggio e rimontaggio di alcune parti interne del veicolo.

Ad esempio: esploso della plafoniera interna dell'autovettura con annesso schema elettrico etc
Si è prevista ma dovresti pagare per la consultazione di questo tipo di documentazione "avanzata". Ma costa un po'.
5 euro per un ora, 30 per 24 ore, e sali fino a un po' più di 2200 euro per un anno. Però in quel caso ti chiederebbero anche partita iva, dato che sei un riparatore indipendente (in teoria) dovresti mettere tutti i dati richiesti in fase di registrazione.
Sebbene faccia un uso intensivo del service box, non so onestamente se e cosa rischio a fare abbonamenti per vedere documentazione aggiuntiva.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
ALBIVER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/10/2015, 11:15
Località: Roma

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da ALBIVER »

sebas80 ha scritto:
ALBIVER ha scritto:Come fate a vedere i prezzi? Vedo tutto tranne che i prezzi. C'è una procedura particolare?
Per i prezzi devi andare in alto a destra e cliccare sulla scheda RICAMBI.
Poi sulla sinistra, sotto la voce AGGIUNGERE, selezioni la voce "UN RIFERIMENTO PR", metti nello spazio il codice ricambio che ti serve e te lo mette nel carrello, come se volessi acquistarli da autoriparatore indipendente.
Grazie mille!! :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.

Avatar utente
NicoBlack
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 16/05/2014, 15:14

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da NicoBlack »

Una domanda un pò stupida! Secondo voi si potrebbe acquistare dal service box anche se nn si è un riparatore professionista?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

vanvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/10/2011, 11:47

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da vanvit »

riuscite ancora a collegarvi al service box?

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da sebas80 »

vanvit ha scritto:riuscite ancora a collegarvi al service box?
Io si, tranquillamente. Provato 2 minuti fa.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

vanvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/10/2011, 11:47

Re: Service Box Peugeot

Messaggio da vanvit »

a me non mi fa entrare ne con il vecchio ne col un nuovo account, mi dice di contattare l'amministratore

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”