PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Re: Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali

Messaggio da markguar85 »

Ciao a tutti,
qualcuno può postare una foto dell'adesivo di protezione della soglia porta bagagli?
Si nota molto?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali

Messaggio da Andrea Novara »

minosse ha scritto:Ciao, vi dico la verità, sono pigro e non ho voglia di leggermi 7 paginate, quindi vi chiedo, non esiste nessuna versione cartacea o digitale del listino accessori aftermarket? Anche io cercando un po' ho trovato solo quelli della linea S, che suppongo non vadano più bene oramai, quindi qualcosa di più aggiornato che non sia in francese non si trova davvero?! 😕


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta andare sul sito ufficiale di Peugeot...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”