PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi Saphir 18 su 308 Active

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

È scritto tutto nel messaggio prima del tuo......
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Cerchi Saphir 18 su 308 Active

Messaggio da Gedax »

alexbrg ha scritto:Ciao ragazzi sentite bene questa cosa.. sono andato in concessonaria per chiedere dei cerchi ! Vi spiego che io ho una 308 active e sul libretto è riportato che posso installare al massimo un cerchio da 16 ! Bene.. ho visto su ebay dove vendono dei cerchi replica da 17 (http://m.ebay.it/itm/191631639556" onclick="window.open(this.href);return false;) .. allora ho deciso di passare in concessonaria per chiedere se si può avere il nulla osta dalla casa madre, hanno detto che inviano la richiesta ma sicuramente sarà negativa ! Poi per curiosità ho chiesto se mi danno dei prezzi per dei cerchi da 16 e la loro risposta è stata non ci sono altri tipi di cerchi da 16 oltre ai tuoi !! Ma che cavolata è questa???? .. vabbe una cosa voglio chiedere..se il nulla osta non mi viene concesso e comunque io volessi montare questi cerchi da 17, che altro posso fare?? Andando alla motorizzazione possono fare qualcosa loro??
Esistono i linea s da 16 in peugeot
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”