PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento smeg+

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Ivymike »

[quote="soniCz"]Io ho espresso solo il mio pensiero...mappe ed aggiornamenti si trovano gratis, provate e testate ovunque! ok, tu chiedi una donazione per ripagare il lavoro che hai svolto nel "procurarti" i file e testarli...ma al mio paese la donazione non è obbligatoria! La si puó fare e non la si può fare...è a discrezione dell'utente! Ma da quanto si dice in giro...no donazione? no party!
Quindi io personalmente non la chiamerei DONAZIONE...! ma tu sei libero di interpretare il tutto come
ti pare!
E poi io parlavo in generale, di noi italiani che siamo abituati a fregare il prossimo...era una metafora...non ti scaldare e non ti sentire offeso su... 😊

No tu hai usato termini al limite del consentito, infatti la donazione non è obbligatoria come non è obbligatorio venire sul mio sito come fai tu ed altri quindi di cosa parli? Il party mi pare si trovi in giro... diverso se fosse una mia esclusiva e allora si che per averlo unica via sarebbe pagarmi, ma invece la scelta l'avete eccome.
Io non interpreto io dico le cose per come stanno... siete voi a interpretare e giudicare tra l'altro parli di "scaldare" e "sentirmi offeso"
Tu capisci da una frase se uno si scalda senza conoscerlo? Non sai nemmeno quando mi scaldo come sono e come mi esprimo... e poi offeso? E da cosa? Bah che presunzione... cmq l'italiano è così... affibbia ad altri cose senza senso.

E ora che tu hai detto la tua e io ti ho chiarito ridate un taglio a tirarmi in mezzo... grazie
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Ciao ivymike non ho capito una cosa, ma se la "donazione" non è obbligatoria la password la dai oppure no. Non mie chiaro questo. La donazione è un atto liberale nel momento in cui solo facendola ho la password liberale non lo è più e a quel punto mi permetto di dire che non la si può più chiamate in questo modo.

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Ivymike »

Ascolta se vuoi chiarimenti mi chiedi in privato perchè non c'entra niente con questo forum.
Io qui diffido per l'ennesima volta ad accostarmi a termini quali truffatore, fregatura ecc ecc perchè non voglio che vengano creati Off topic per rispetto di un impegno con gli admin e per mia tutela.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Avatar utente
Antoneeo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 527
Iscritto il: 22/09/2014, 9:16

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Antoneeo »

Premetto che ringrazio Ivymike per il materiale sul suo sito e che trovo legittimo il meccanismo della donazione, ringrazio anche GIADAC per il link "alternativo". Sto scaricando i files e vi aggiornerò sull'esito dell'aggiornamento. :applause:
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Personalmente non ti ho mai dato del truffatore e del fregatore. Ho solo detto che vedo poca chiarezza tutto qui. Non vedo quale problema ci sia a chiarire la cosa.

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Aggiornamento smeg+

Messaggio da soniCz »

Forse mi esprimo male ma nemmeno io ti ho dato de truffatore e se così hai inteso mi scuso ma nn era quello il senso...ho solo espresso a mio modo il concetto di GIADAC...tutto qui! 😉
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Ivymike »

GIADAC ha scritto:Personalmente non ti ho mai dato del truffatore e del fregatore. Ho solo detto che vedo poca chiarezza tutto qui. Non vedo quale problema ci sia a chiarire la cosa.
soniCz ha scritto:Forse mi esprimo male ma nemmeno io ti ho dato de truffatore e se così hai inteso mi scuso ma nn era quello il senso...ho solo espresso a mio modo il concetto di GIADAC...tutto qui! 😉
Ok bene i termini che ho letto erano quelli non vado nemmeno a rivedere chi li ha scritti... come hanno detto più volte gli admin di questa piattaforma non fate più considerazioni sul mio sito che sia regolare o meno. E' sotto controllo della finanza dal 2010 con cui tra l'altro collaboro e quindi è in regola e chi ha dubbi mi scriva in MP.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Aggiornamento smeg+

Messaggio da soniCz »

Ivymike ha scritto:
GIADAC ha scritto:Personalmente non ti ho mai dato del truffatore e del fregatore. Ho solo detto che vedo poca chiarezza tutto qui. Non vedo quale problema ci sia a chiarire la cosa.
soniCz ha scritto:Forse mi esprimo male ma nemmeno io ti ho dato de truffatore e se così hai inteso mi scuso ma nn era quello il senso...ho solo espresso a mio modo il concetto di GIADAC...tutto qui! 😉
Ok bene i termini che ho letto erano quelli non vado nemmeno a rivedere chi li ha scritti... come hanno detto più volte gli admin di questa piattaforma non fate più considerazioni sul mio sito che sia regolare o meno. E' sotto controllo della finanza dal 2010 con cui tra l'altro collaboro e quindi è in regola e chi ha dubbi mi scriva in MP.
Tranquillo...nessun dubbio...ognuno è libero di fare ció che vuole...io ho solo espresso un mio parere sul forum (serve anche a questo no?) senza l'intenzione di accusare nessuno...se il mio pensiero è stato interpretato male mi scuso tranquillamente...non ho problemi! amici come prima 😉
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Ognuno ha l'intelligenza per fare le sue valutazioni io non mi smuovo un mm.dalla mia idea e continua tutto ad apparirmi senza alcun senso. Donazione è un atto liberale nel momento in cui sono obbligato a pagare non si può più parlare di donazione e scrivere sul tuo dito che si è liberi di non farla è una cosa senza senso nel momento in cui devo pagarti per poter usufruire di quel servizio. Non dovrebbe neanche essere indicato che non si è obbligato di fatto lo si è.

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Per chi sa l'inglese può trovare tutto anche a quest'altro forum:
http://www.gpspower.net/peugeot-citroen.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Aggiornamento smeg+

Messaggio da double68 »

Addirittura adesso andiamo a parlare di GDF e collaborazione .
Secondo me questo topic o si modera o si chiude.
Concordo comunque con chi sostiene che alcune terminologie sono inappropriate.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

Aggiornamento smeg+

Messaggio da gabriele1211 »

Per tornare in topic, file scaricati e aggiornamento smeg riuscito con successo...ci son voluti 15/20 minuti in totale e una gran pazienza a guardare le finestre blu e svariati riavvii del sistema! Da me come primo cambiamento al riavvio me parso di aver visto una finestra pop up con le informazioni della radio selezionata perché allo spegnimento precedente lo smeg non era sulla finestra radio! Questo messaggio pop up non mi sembra di averlo mai visto da me..

Army1978

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Army1978 »

Ragazzi occhio che non è per niente legale mettere file di proprietà dì qualcuno....Peugeot appunto ,avranno un copyright che pagano o no? Quindi ora non mi fate troppe paranoie ma non è proprio a norma...poi che si vuole chiudere un occhio bhe quello è un altro discorso! Poi la donazione è spontanea de mi chiedo soldi per la password allora quello diventa vendita di un bene....non mischiamo le cose

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da masand »

gabriele1211 ha scritto:Per tornare in topic, file scaricati e aggiornamento smeg riuscito con successo...ci son voluti 15/20 minuti in totale e una gran pazienza a guardare le finestre blu e svariati riavvii del sistema! Da me come primo cambiamento al riavvio me parso di aver visto una finestra pop up con le informazioni della radio selezionata perché allo spegnimento precedente lo smeg non era sulla finestra radio! Questo messaggio pop up non mi sembra di averlo mai visto da me..
Sì infatti, abbastanza luno se si sta lì ad aspettare.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da masand »

GIADAC ha scritto:Per chi sa l'inglese può trovare tutto anche a quest'altro forum:
http://www.gpspower.net/peugeot-citroen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, per quanto mi riguarda, meglio del Francese :)

Grazie :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”