PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 fruscìo di fondo lettura cd

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

308 fruscìo di fondo lettura cd

Messaggio da salvenet »

Per colpa del CD "Ronzante" ora debbo copiare oltre 400 CD su diverse pennette ed in flac neanche in Wav.......... Il costo ed il tempo della conversione chi me lo paga ? Peugeot ?.... Spero che la autovettura, che attualmente sono soddisfatto, non mi dia delle noie , ma l'azienda è poco seria . Se desiderate racconto la lunga storia................................. ancora in fase di evoluzione. Altro che Honda o Lexus. Stanno distanti anni luce.

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da Rob_80 »

Ma l'hai segnalato in officina il problema del lettore cd?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da peppeunz »

scusa ma spiegare il tuo problema, oltre allo sfogo?
inoltre scusami ma...400 cd dove li tenevi in auto?
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da Rob_80 »

peppeunz ha scritto:scusa ma spiegare il tuo problema, oltre allo sfogo?
Credo si riferisca al rumore di fondo che si sente quando ascolti i cd. Lo fa anche il mio. Appena passo in officina lo faccio presente, anche perchè all'inizio i cd si sentivano bene...
peppeunz ha scritto:inoltre scusami ma...400 cd dove li tenevi in auto?
Questa è un'ottima domanda. ;)
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

lo divido in più messaggi .Segnalato.!!!! Sono andato all'assistenza per la prima volta dopo qualche gg che lo ritirata e mi dicono che sia normale , mi sono per dire alterato e poi ho parlato con il direttore del servizio assistenza. che ha capito il problema ( abbiamo provato su altre 4 308 che manifestavano lo stesso problema ( di cui una con impianto DENON ) e poi su 2 altre autovetture 208 e 2008 e qui per fortuna di chi le acquista nessun problema ) e ha dovuto ammettere il problema .

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

Hanno detto che segnalavano questo alla piattaforma Peugeot e dopo qualche gg mi hanno richiamato che dovevo lasciare l'auto da loro x 10 gg per fare delle prove????????? Naturalmente li ho mandati in un vicolo cieco e poi ho chiamato l'assistenza clienti Italia Peugeot che mi ha invitato ad andare presso un altro concessionario perchè loro non possono fare niente ? ( cosa ci stanno a fare allora ?) .

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

Mi sono recato presso una altra assistenza dove al contrario della prima sono stati gentili , e chiameranno l'ispettore per la verifica ( dai 10 gg al mese ), ma mi hanno fatto capire che non sanno dove mettere le mani perchè un Cd o uno SMEG o tutte e due costa tanto e non possono certo cambiarlo cosi ................. .

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

Tanto io sono due mesi, da quando lo presa che sto andando avanti e indietro e a fare 100 telefonate e chi sa se si risolve e quando si risolve Ora a questo punto è diventato un principio. Faccio passare il tutto e poi telefono e scrivo a Peugeot France in francese. Cosi non hanno scuse che non capiscono . Questo è un pò il riassunto del tutto. Mi ricordo invece che quando un mio amico a avuto un problema sul CD con la Lexus , il gg dopo lo hanno sostituito senza battere ciglio... oppure con altri problemi su Honda.

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

Be il ponte posteriore parla da se. Una azienda seria non aspetta 2 anni dal lancio della sua autovettura dell'anno per ancora non risolvere il problema. Speriamo di non averlo ma ad oggi non si sa neanche se veramente a Gennaio arriva il nuovo pezzo........... Imbarazzante
400 cd che ho in casa e che mi interessano sentirli anche in macchina . Se per questo arriviamo allora a oltre 800 cd. ps. Io lavoro nel campo dell'alta fedeltà

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

finito chiedo scusa ma tutto intero il messaggio non lo prendeva

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da peppeunz »

salvenet ha scritto:400 cd che ho in casa e che mi interessano sentirli anche in macchina . Se per questo arriviamo allora a oltre 800 cd. ps. Io lavoro nel campo dell'alta fedeltà
tutti che lavorate nel campo dell'alta fedeltà e vi aspettate chissà cosa dal lettore cd dell'impanto stereo di una Peugeot...boh...

nel tuo caso specifico è un difetto, questo è chiaro
quindi le critiche vanno alla Peugeot, non al lettore cd
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

infatti io ho migliorato l'impianto hi fi della macchina ma è normale che suoni come suoni in originale e non sindacavo il suo suono ma sto sindacando come hai detto tu il difetto.

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da Horuseye »

se inserisco un cd originale nel lettore non devo sentire rumori di sottofondo.
Me lo cambi e basta alrimenti ne riparli con l'avvocato.
In italia cosi si fa per essere considerati

Avatar utente
Lizardj
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 12/05/2014, 23:42
Località: Cellamare

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da Lizardj »

Il mio lettore non da nessun rumore di fondo. Fatevelo sostituire in garanzia!
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Per colpa del CD "RONZANTE" della 308

Messaggio da salvenet »

e proprio questo che non vogliono fare . Debbono aspettare che dice l'ispettore ................ perche costa il tutto oltre i mille euro . Per loro è tutto ok .Adesso aspetto che arrivi l'ispettore e poi vediamo che mi dirà , ma quello che mi fa arrabbiare e che non ammettono il malfunzionamento ,o se lo hanno ammesso la sostituzione deve essere autorizzata dall'ispettore . Scarsa serietà peugeot . E questo più di tutti che mi preoccupa .

Per sentire il ronzio Prova a sentire una canzone lenta ad un volume un pò sostenuto e prova a cambiare traccia con il pulsante del volante sia in avanti che in indietro. ATTENZIONE lo fa solo con Il CD .

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”