PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help:problema fissaggio minigonne serie S

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

help:problema fissaggio minigonne serie S

Messaggio da plated »

salve ragazi vorrei una risposta su un quesito ,
come saprete ho messo le minigonne serie della serie S
l'officina a fatto un lavoro di cacca, sono state incollate , e dopo meno di un mese ieri ho visto che le stavo quasi per perdere!!!
ho chiamato in officina lamentandomi e il carroziere mi ha detto di andarci che adesso le metteranno rivettate!!! non so come diavolo faranno ma vorrei sapere se e il giusto procedimento la macchina! e se si perche non lo anno fatto prima!!
quando le anno montate mi e stato detto che anno usato lo stesso mastice che si usa per i parabreza , e mi e stato fatto pagare a parte!!!

oggi in officina ci litigo parechio!!!!!

datemi consigli urgenti ci devo andare alle 15
Ultima modifica di ALEX308 il 15/04/2016, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché poco esplicativo.
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: help urgente

Messaggio da Gedax »

il mio carrozziere ha usato mastice da vetri e si è tenuto l auto 2 giorni perchè si incollassero bene senno tramite vibrazioni del auto si staccherebbero dato la colla fresca.
le istruzioni parlano chiaro... vanno solo incollate e non rivettate.
pulitta bene la superficie ha calcolato le misure scritte sulle istruzioni e via di mastice.

le mie son ancora li dopo 2 mesi.

spero anche per i prossimi 20 anni.
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: help urgente

Messaggio da plated »

quindi li faro staccare e riattaccare come si deve senza rivetti!!
iniziamo bene con l'assistenza
quando anno fatto il lavoro anno fatto di pomereggio e mi hanno riconsegnato l'auto con la carta carroziere appicicata in modo da tenere le minigonne attaccate dicendomi che indomani mattina li potevo togliere, e cosi ho fatto !! ma evidententemente ho anno messo poca colla o come dici tu dovevano tenere ferma l'auto in modo da non subire vibbrazioni!!
vediamo come finisce pomeriggio , non intendo pagare un centesimo per loro negligenza
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: help urgente

Messaggio da peppeunz »

quindi è urgente? :mrgreen:
pensavo fossi rimasto a piedi...
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: help urgente

Messaggio da plated »

be se si finiscono di staccare mentre sono alla guida dovrei spendere bei soldini per ri aquistarli e farli rimettere, e urgente perche ci devo andare pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol:
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

TEO_308
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/03/2016, 11:27

Re: help urgente

Messaggio da TEO_308 »

spero tu sia straniero...sennò ti si sono staccate anche un po' di h!
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32060
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: help urgente

Messaggio da Gian »

Usare il miglior mastice in circolazione serve a poco se sotto non si rimuove la cera protettiva che come immagini non fa aggrappare adeguatamente il mastice.
Nel caso aggiorna.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: help urgente

Messaggio da Horuseye »

cambia officina

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: help urgente

Messaggio da Gedax »

plated ha scritto:quindi li faro staccare e riattaccare come si deve senza rivetti!!
iniziamo bene con l'assistenza
quando anno fatto il lavoro anno fatto di pomereggio e mi hanno riconsegnato l'auto con la carta carroziere appicicata in modo da tenere le minigonne attaccate dicendomi che indomani mattina li potevo togliere, e cosi ho fatto !! ma evidententemente ho anno messo poca colla o come dici tu dovevano tenere ferma l'auto in modo da non subire vibbrazioni!!
vediamo come finisce pomeriggio , non intendo pagare un centesimo per loro negligenza
nella mia han usato corde e tiranti e spessori mi pare per tenere tutto in tiro e ben posato.
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Army1978

Re: help urgente

Messaggio da Army1978 »

TEO_308 ha scritto:spero tu sia straniero...sennò ti si sono staccate anche un po' di h!
a
Azz ma come sei spiritoso..... Mah

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Beh dai non si poteva non notarlo.... :D
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Army1978

Re: help:problema fissaggio minigonne serie S

Messaggio da Army1978 »

Alle2381 ha scritto:Beh dai non si poteva non notarlo.... :D
Ma infatti anch'io l'avevo notato ma questo non significa per forza farlo presente.....e fare lo splendido...comunque nulla di che....ciao

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: help:problema fissaggio minigonne serie S

Messaggio da plated »

Vi aggiorno, ieri sono andato in officina, il carrozziere si è scusato dicendo che non era mai successo, comunque ha spostato la minigonna e ho visto che c'era un mare di mastice nero appiccicato nella carrozzeria ma non nella plastica della minigonna lo spessore era secondo me tanto, ho lasciato la macchina la vado a prendere domani, lui mi ha detto che nelle minigonne a usato un agrappante per plastiche mer dar aderire il mastice sulla plastica, ma evidentemente non ha funzionato. Mi ha detto e fatto vedere che in ogni caso non le avrei perse per strada perché sotto ci sono delle viti che li fermano, e passandoci la mano sotto le ho sentite,gli ho detto di non azzarderei a mettere rivetti o simili e rovinare la carrozzeria. Vediamo domani come va a finire..
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Messaggio da Gedax »

Viti???
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

maxim1975
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 21:59
Località: Ferrara

Re: help:problema fissaggio minigonne serie S

Messaggio da maxim1975 »

Ciao quanto hai speso per le minigonne?puoi mettere delle foto sono curioso,grazie.
Peugeot 308 Allure,1.6 BlueHDi 120 CV cambio automatico EAT6,Grigio Artense, interni tessuto, cerchi da 18'' con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), retrocamera, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati,tetto ciel oscurato,battitacchi in acciaio portiere,lettore cd.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”