PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modanature laterali delle portiere e calandra GtLine

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Daniele1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2018, 21:04

Modanature laterali delle portiere e calandra GtLine

Messaggio da Daniele1982 »

Buongiorno a tutti,
è ormai da gennaio che gironzolo su questo forum e sulla rete a caccia di notizie su come personalizzare un po' la mia 308 "pre-restyling".
In particolare, dopo aver cambiato l'estrattore posteriore, mi sarebbe piaciuto modificare la calandra anteriore con quella della versione GT-Line (per intenderci quella con il leone nella mascherina e non sul cofano) e cambiare le modanature che contornano i finestrini (per intenderci) con quelle argentate.

Purtroppo, anche dopo essermi iscritto sul service box di Peugeot ed averlo consultato (questo forum è stata una guida insostituibile), non ho trovato alcunché che mi suggerisca come e dove orientarmi per questi due acquisti. Lo stesso cercando in rete.

Prima di andare a chiedere direttamente in officina, volevo vedere se qualcuno di voi ha avuto casi simili al mio e sa come e dove muoversi per trovare questi pezzi (calandra anteriore e modanature argentate per le portiere).

Vi ringrazio molto fin da ora!

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Modanature laterali delle portiere e calandra GtLine

Messaggio da dudù »

cambiando la mascherina con quella della gt line avresti il problema del leone posto sul cofano in quanto essendo posizionato in due fori questi dovresti chiuderli con dello stucco e riverniciare tutto o mettere dei tappini in gomma....non so se ne vale la pena
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Daniele1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2018, 21:04

Re: Modanature laterali delle portiere e calandra GtLine

Messaggio da Daniele1982 »

dudù ha scritto:cambiando la mascherina con quella della gt line avresti il problema del leone posto sul cofano in quanto essendo posizionato in due fori questi dovresti chiuderli con dello stucco e riverniciare tutto o mettere dei tappini in gomma....non so se ne vale la pena
Grazie mille della tua risposta, prima di tutto.

Sì, avevo già letto di questo problema, ma avrei la possibilità di sistemare la cosa senza spendere una follia, anche se ovviamente devo ancora capire dove posso trovare la calandra che volevo.
Grazie ancora

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Modanature laterali delle portiere e calandra GtLine

Messaggio da Mattia308. »

Tutto quello che ti occorre con i relativi codici per l’acquisto 😉


[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201811 ... 928ff8.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201811 ... da476f.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201811 ... a2f6c8.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201811 ... 92b5d3.jpg[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ILMarco
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2018, 11:19

Re: Modanature laterali delle portiere e calandra GtLine

Messaggio da ILMarco »

Daniele1982 ha scritto:Buongiorno a tutti,
è ormai da gennaio che gironzolo su questo forum e sulla rete a caccia di notizie su come personalizzare un po' la mia 308 "pre-restyling".
In particolare, dopo aver cambiato l'estrattore posteriore, mi sarebbe piaciuto modificare la calandra anteriore con quella della versione GT-Line (per intenderci quella con il leone nella mascherina e non sul cofano) e cambiare le modanature che contornano i finestrini (per intenderci) con quelle argentate.
cut..
L'estrattore posteriore dove l'hai preso? E' originale Peugeot? La sostituzione l'hai fatta da solo o serve andare in carrozzeria? quanto costa? Grazie

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”