PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi da 18" VS cerchi da 17"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Cerchi da 18" VS cerchi da 17"

Messaggio da Mattia308. »

Comprato usata già con minigonne e specchietti linea s ..!! Se non vado errato €200 la coppia - il vantaggio è che sono già verniciate di nero lucido - il brutto il montaggio con colla..!! Le minigonne gt invece costano €300 la coppia - sono da verniciare - bisogna forare per il montaggio..!!
Sinceramente mi piacciono le mie è penso sia un giusto compromesso anche se avrei preferito quelle della gt ..!! Ma di sicuro tra acquisto, verniciatura e montaggio almeno €500 servono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Cerchi da 18" VS cerchi da 17"

Messaggio da mhax »

Ragazzi per chi fosse interessato sto vendendo i miei cerchi da 18 mak wolf black mirror con gomme Hankook s1evo2 con km percorsi 10mila circa. mi tengo i 17 Rubis sia per periodo estivo che per il breve periodo invernale delle mie parti. Nel caso mandatemi pm.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”