PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Gnolo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2266
Iscritto il: 09/03/2015, 8:08
Località: Brescia

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Gnolo »

ledmania ha scritto:con peppe mi sono messo d'accordo che mi paga solo la spedizione, i connettori glieli realizzo io artigianalmente in modo gratuito dato che al primo giro gli avevo fornito delle normali resistenze che non sono riuscite a risolvere il problema, quindi ora sono in attesa della polarita' sui connettori (il condesantore ha polarita') per realizzare dei connettori specifici per quel determinato esemplare (infatti non e' detto che i fili siano sempre disposti nello stesso modo sul connettore). nel caso dovesse risolvere potremo parlare di prepararne un'altra coppia.
Ok appena sai qualcosa io sono qui fammi sapere ciao e grazie
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Niko
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
Località: Rovigo (Veneto)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Niko »

peppe69 ha scritto:Ragazzi vi aggiorno, le resistenze non funzionano, il problema lo da ugualmente, per chi ha preso le philips ma avete problemi o vanno bene?
Nessunissimo problema con le Philips

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da leonerampante »

Wow , di passaggio per rispondere ad un PM ho notato che le lampade a Led che ho consiglato tempo fa sono utilizzate con successo sulle 308.

Non per buttare acqua al mulino, (visto che ora le ho smontate e vendute) ma le suddette lampade le ho usate molto spesso qua in inghilterra e in un annetto si sono comportate egregiamente su una golf ,niente sfarfallii o spie.
Sebbene le philips si pagano di piu' rispetto ad altre sono molto piu' affidabili della quasi totalita' delle altre (e per la 3008 hybrid ne ho fatte arrivare a montagne).
Poi ovvio che se si sta a guardare il prezzo/prestazioni su alibaba/aliexpress costano meno....la qualita' pero' e' un terno al lotto, in genere chi vende lampade led per professione sa gia' da quali fornitori cinesi/taiwan approvigionarsi dove mantengono un certo standard qualitativo, per il privato che vuole saltare il "middleman" (che pero' offre assistenza e "filtra" eventuali diffettosita') e' comunque una chimera.

Riguardo alle Ultinon hanno comunque delle caratteristiche quantita' e geomentria della luce emessa garantite dalla Philips , 1200 lumen ognuna 2400 alla coppia, una h16 ne produce circa 500-600 una h11 circa 1200 , sicuramente si trovano anche led producono piu' lumen ma nessuna delle 9 paia di led che ho fatto arrivare da diverse parti ha effettivamente assorbito o emesso quanto dichiarato o retto per piu' di 2-3 mesi.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
Libox
Peugeottista veterano
Messaggi: 442
Iscritto il: 12/10/2010, 21:39
Località: Como

Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Libox »

Io ho finalmente trovato tramite un mio fornitore un kit funzionante senza problemi. I primi due che mi aveva proposto davano anomalia o non si accendevano proprio. Questi invece funzionano perfettamente anche con il cornering che ho attivato!
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... dd01d3.jpg[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

qualcuno di vuoi ha provato i nostri di settima generazione?
http://www.ledmania.it/shop/kit-h11-set ... p1168.html" onclick="window.open(this.href);return false;
nel week end preparo i connettori con condensatore per peppe69 e incrociamo le dita #-o
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Io li ho montati, e ho lo stesso problema di peppe69. Attendo anch'io la soluzione.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Paol »

Niko ha scritto:
peppe69 ha scritto:Ragazzi vi aggiorno, le resistenze non funzionano, il problema lo da ugualmente, per chi ha preso le philips ma avete problemi o vanno bene?
Nessunissimo problema con le Philips

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Confermo, problemi zero.

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da peppe69 »

Ragazzi vi aggiorno, Federico Ledmania mi ha preparato i cavi con il condensatore, montati e lasciati acceso per 1 ora di continuo e pare risolto il problema, stamattina tragitto casa lavoro riprovato e nessun errore, finalmente era ora. Farò ancora prove ma comunque credo sia risolto la cosa, un grazie a Federico per avermi seguito anche di domenica. :thumbleft:
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

:wav:
se un domani ti trovi in mezzo al mare....un condensatore ti puo' sempre salvare la vita :lol:
a parte gli scherzi, quando mi hai detto di questo comportamento non avevo ancora risolto con la kia sportage, una volta risolto li ho fatto le dovute analogie, in effetti il comportamento era molto molto simile.
tieni monitorata la situazione per un po' ma credo di averla vita :roll:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da peppe69 »

Certo, lo sto facendo e anche stamattina tutto ok ;-)
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Avatar utente
308mi
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/11/2016, 18:51

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da 308mi »

Solo per aggiornamento: era un po' che seguivo il thread e il prodotto su ebay, ho comprato oggi il kit della Philips perchè era in promo su ebay uk (116 euro e spicci, compresa la spedizione).

Ordinerò anche tutti gli altri LED (tutte le frecce + targa + retronebbia) così da fare gli interventi tutti assieme tra qualche settimana, quando avrò ricevuto tutto.
Peugeot 308 SW 1.6 120cv BlueHDI EAT6 Allure più svariate cosine...

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Giancarlo Martella »

double68 ha scritto:
scotty ha scritto:
mlaudio ha scritto:Montate! Stupende.
Però proiettano troppo verso il basso ho bisogno di regolarle guadagnando qualche mm...mi tocca rimuovere nuovamente le mascherine in plastica per farlo? :shock:
Per il destro si, per il sinistro no, guarda sotto c`e` un buco che finisce ad una vite a croce
Arrivate e montate. Davvero un bel prodotto. Ho dato anche mezzo giro di vite in senso antiorario per alzare il fascio che era veramente basso. Le lampade fanno un fascio veramente direttivo. Comunque smontare le mascherine è veramente da incubo per paura di spezzare i gancetti.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda ma, non è che regolando la vite anche sui fendi con le luci di fabbrica si riesce a vedere meglio negli angoli?
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2643
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da scotty »

Giancarlo Martella ha scritto:
double68 ha scritto:
scotty ha scritto:
mlaudio ha scritto:Montate! Stupende.
Però proiettano troppo verso il basso ho bisogno di regolarle guadagnando qualche mm...mi tocca rimuovere nuovamente le mascherine in plastica per farlo? :shock:
Per il destro si, per il sinistro no, guarda sotto c`e` un buco che finisce ad una vite a croce
Arrivate e montate. Davvero un bel prodotto. Ho dato anche mezzo giro di vite in senso antiorario per alzare il fascio che era veramente basso. Le lampade fanno un fascio veramente direttivo. Comunque smontare le mascherine è veramente da incubo per paura di spezzare i gancetti.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda ma, non è che regolando la vite anche sui fendi con le luci di fabbrica si riesce a vedere meglio negli angoli?
Le viti regolano solo alto-basso

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da mhax »

Faccio una domanda un po' in-topic e un po' off-topic, leggendo le varie pagine mi sembra di capire che solo le lampade h11 led della Philips sono compatibili con le nostre 308, mentre altre lampade similari alle Philips danno problemi, ma danno problemi di accensione o errori anche solo le normali lampade led senza dissipatori? Intendo quelle poco luminose.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

le poco luminose a parer mio non hanno senso, cmq non mi sembra ci siano riferimenti in tal senso da prendere in considerazione, dovessi dire (ipotizzo) anche le poco luminose darebbero problemi.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”