PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Ivymike »

Non è che per caso dipende anche dai pacchetti?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da gabriele1211 »

Ivymike ha scritto:e non li hai? Io ho la 5.1 ma FR qualcos'altro che non ricordo
Da me con il sw 5.1 E R2 è presente la retro camera e il parcheggio automatico. A causa della lentezza di tapatalk le risposte di prima sono postate in un punto sbagliato della discussione e creano confusione.
Ri-confermo che anche da me è possibile settare il sound frecce!

Duca999
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 740
Iscritto il: 28/12/2013, 15:31
Località: Reggio Emilia

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Duca999 »

Potrebbe essere come dice Ivy ossia dipende dalla presenza di alcuni accessori (es. retrocamera etc).

Il mio SMEG (5.0 del 16/9/13) di problemi non ne ha dati fino ad ora, ma mi piacerebbe capire a parte il settaggio suono delle frecce, cosa ha di meno rispetto ai 5.1 ed oltre

Farlo aggiornare senza motivo non vorrei tirarmi dietro rogne inutili...

Chi ha queste info ? :)
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da dudù »

io credo di avere la tua stessa versione vorrei aggiornarlo solo per avere in piu la possibilita di disattivare la frenata assistita quando si usa il regolatore di velocita credo sia molto utile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Ivymike »

Ma la frenata si toglie da menù... almeno io ho anche quella opzione.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da dudù »

no quella che dici tu è la frenata d'emergenza
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Ivymike »

Scusa non ho capito cosa intendi allora... la frenata assistita intendi quando ti avvicini alla macchina davanti che ti fa rallentare?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da dudù »

quando imposti il regolatore di velocità appena ti avvicini all'auto che ti precede la macchina rallenta quindi aggiornando lo smeg con la versione 5.2 si puo avere la possibilità di disattivare questa funzione in modo da non avere la rottura del continuo rallentamento,spero di essermi spiegato.... :D
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da centouno »

dudù ha scritto:quando imposti il regolatore di velocità appena ti avvicini all'auto che ti precede la macchina rallenta quindi aggiornando lo smeg con la versione 5.2 si puo avere la possibilità di disattivare questa funzione in modo da non avere la rottura del continuo rallentamento,spero di essermi spiegato.... :D

In una solo parola, Cruise control adattativo.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Ivymike »

Ma quindi scusa a me piace come cosa, nel senso regola accelerando e decelerando (perchè non frena) a seconda dell'andatura dell'auto davanti... perchè togliere la decelerazione?
Cioè devo frenare io?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da dudù »

dipende dai punti di vista per me è molto scomodo perche ormai le tangenziali sono sempre trafficate e avere sta macchina che accelera e rallenta in continuazione non è comodo quindi preferirei avere la possibilità di disattivarlo e magari a strada libera lasciarlo attivo
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da piero79 »

RagaZzi io oggi sono andato a vedere l'auto in conce che è arrivata ieri. Il mio fw dello smeg è la 5.2.A.R9 del 03-09-14.

Vorrei capire se esiste un sito dove poter capire le differenza dei vari software.

Ne sto vedendo praticamente parecchi di fw.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Ivymike »

dudù ha scritto:dipende dai punti di vista per me è molto scomodo perche ormai le tangenziali sono sempre trafficate e avere sta macchina che accelera e rallenta in continuazione non è comodo quindi preferirei avere la possibilità di disattivarlo e magari a strada libera lasciarlo attivo
Adesso ho più chiaro... purtroppo girando in rete non trovo ne firmware molto facilmente ne mi pare qualcuno che sia riuscito ad estrarlo dall'auto per riversarlo online... ci vorrebbe qualcuno dall'interno che desse qualche dritta.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da Mattia09 »

I suoni si possono tranquillamente modificare, ma così si cambiano tutti compresi quelli delle cinture ecc. Io come in firma ho un active.
buon anno a tutti!!!!!!
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Avvisi acustici frecce, cinture and Co.

Messaggio da dudù »

avrai comunque un versione aggiornata come smeg
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”