PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

S&S: Disabilitare

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

S&S: Disabilitare

Messaggio da Horuseye »

Buongiorno, ma tra i fusibili/relè non c'è quello dello S&S, che togliendolo riesco a non farlo funzionare più ?

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2629
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: S&S: Disabilitare

Messaggio da scotty »

No.

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: S&S: Disabilitare

Messaggio da sevendec »

Scusate se scrivo qui, oggi ho sostituito la batteria ed ho provato lo s & s e purtroppo non va ugualmente. Mi era stato detto in officina Peugeot che essendo la batteria scarica non funzionava per questo motivo. In realtà la batteria era scarica perché l'avevo fatta testare anche da un amico. Mi sorge un dubbio, è possibile che in officina Peugeot mi abbiano disattivato qualcosa per sbaglio quando ho chiesto di togliermi il bip per il mancato inserimento delle cinture? (so che nn va fatto). Infatti ho notato anche che nel display in alto non mi compare più l'omino che mi avvisa se ho tolto la cintura... Eppure fino a qualche tempo fa ricordo che mi avvisava anche dopo tale modifica. Oppure, possibile ci sia qualche fusibile bruciato per il funzionamento delle cinture? Grazie
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

S&S: Disabilitare

Messaggio da Alle2381 »

Vedrai che domani max dopodomani riprende ad andare.
La centralina servizi deve fare l'apprendimento dello stato di carica della nuova batteria, succede tutte le volte che scolleghi la batteria, tutto normale.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: S&S: Disabilitare

Messaggio da sevendec »

Grazie per l'informazione.... Mi auguro sia così. Ti farò sapere...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: S&S: Disabilitare

Messaggio da RogerAL »

sevendec ha scritto:..... è possibile che in officina Peugeot mi abbiano disattivato qualcosa per sbaglio quando ho chiesto di togliermi il bip per il mancato inserimento delle cinture? (so che nn va fatto)....
Meno male che non hai messo qui i dati dell'officina autorizzata Peugeot, altrimenti vari utenti (io per primo) avrebbero "denunciato" tale officina alla rete ufficiale e sarebbe stata loro tolta (sicuramente) la licenza (questo il minimo sindacale, s'intende...tralasciando il penale, che non e' il caso).
Poi fammi capire, sai che non va fatto ....ma il motivo invece per cui l'hai fatto? Hai mai sentito parlare delle assicurazioni e loro eventuali rivalse in caso d'incidenti? In ogni caso esistono, in commercio, delle "fibbiette" perfettamente legali per ovviare a cio'.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: S&S: Disabilitare

Messaggio da sevendec »

Alle2381 ha scritto:Vedrai che domani max dopodomani riprende ad andare.
La centralina servizi deve fare l'apprendimento dello stato di carica della nuova batteria, succede tutte le volte che scolleghi la batteria, tutto normale.
Problema risolto, ma ancora non mi segnala il display in alto se qualcuno nn ha la tolta... Ho provato anche durante la marcia se la tolgo ma nn mi da nessun avviso.... Possibile qualche fusibile?
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: S&S: Disabilitare

Messaggio da sevendec »

nessuno sa dirmi come posso risolvere? Il display in alto ma informazioni solo per l'airbag. Per le cinture nessuna informazione... Se faccio un reset totale dello smeg+ penso che non concludo nulla vero???
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”