PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

domynik98sd
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2017, 17:43

Re:

Messaggio da domynik98sd »

Alle2381 ha scritto:Ma se ha detto che non gli piace la patacca nera lucida....!
Quello del GTI è nero lucido e non è certo a scivolo.
Boh, magari quello della Allure modificato per far uscire uno o due terminali?

P. S. I finali del GTI non costano 150 l'uno, ma 220 l'uno.....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Io pensavo che come me non gli piacesse la forma di quello della Gtline (per me è troppo semplice.. sembra quello normale verniciato nero lucido e con i due terminali scavati), preferisco quello della GTi (più formoso,particolare).. se non gli piace che sia nero lucido non so.. penso che stia bene solo di colore nero quel tipo di estrattore .. al massimo potrebbe farlo in carbonio, ma dalla sua risposta “qualcosa di più sobrio” lo escluderei.
Mi sono confuso col prezzo iva esclusa, i finali costano 220 ivati.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Luca D. »

Il fatto è che si capisce che è un pezzo plastica messo lì con dei finti scarichi.
Uno scivolo come quello della GTI ma senza i tuboni, visto che sono finti, sarebbe perfetto.

domynik98sd
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2017, 17:43

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da domynik98sd »

Eh si anche a me da quell’impressione.. i terminali rettangolari del gtline sono troppo piccoli.. hanno voluto copiare Mercedes però male.. tipo quelli della classe A sono un po’ più grandi e fanno un bel effetto. Comunque per tuboni tu intendi i due terminali enormi ? Potresti mettere dei terminali più piccoli ma poi pensò che non farebbero un bel effetto. Io ti consiglio di metterli grandi come quelli originali del Gti.. anche io sono del parere che non ci stanno molto poiché uno da quei scarichi enormi si aspetta un sound esagerato però almeno sono belli esteticamente e poi in futuro magari colleghi i tubi e fai qualcosa allo scarico per migliorare il sound.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Quelli del GTI non sono finti.
Io ho fatto la modifica sulla mia e per me la resa estetica è veramente al top. Per il rumore, sinceramente preferisco rimanga silenziosa, ma nel caso vogliate farvi venire il mal di testa basta sostituire centrale e terminale con due bei tubi diretti 😁😁

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

Luca D. ha scritto:Il fatto è che si capisce che è un pezzo plastica messo lì con dei finti scarichi.
Uno scivolo come quello della GTI ma senza i tuboni, visto che sono finti, sarebbe perfetto.
Ma no dai, solo chi è a conoscenza dei finti scarichi se ne accorge o chi la guarda a venti centimetri da terra (almeno per quanto riguarda le berline)
Io ogni volta che porta l'auto a l'autolavaggio (a mano) i ragazzi non spruzzano a pressione con la lancia in direzione dei terminali..tanto che inizialmente glielo facevo notare e mi rispondevano che non faceva bene l'acqua alla marmitta, gli ho poi spiegato che erano finti e poi si son convinti a lavare anche i terminali.
Sono pur copiati dallo stile Mercedes ma secondo me sono ben riusciti altrimenti molti di noi con allure non avremmo mai speso soldi per comprare estrattore con finalini finti e piuttosto avremmo aggiunto un semplice mono finalino. Ovvio quello GTI è più accattivante :thumbleft:
Più sobrio ma con un aspetto più da estrattore non vi è nulla, forse utilizzare quello allure e modificarlo a piacimento da un bravo carrozziere
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Luca D. »

mhax ha scritto:
Luca D. ha scritto:Il fatto è che si capisce che è un pezzo plastica messo lì con dei finti scarichi.
Uno scivolo come quello della GTI ma senza i tuboni, visto che sono finti, sarebbe perfetto.
Ma no dai, solo chi è a conoscenza dei finti scarichi se ne accorge o chi la guarda a venti centimetri da terra (almeno per quanto riguarda le berline)
Io ogni volta che porta l'auto a l'autolavaggio (a mano) i ragazzi non spruzzano a pressione con la lancia in direzione dei terminali..tanto che inizialmente glielo facevo notare e mi rispondevano che non faceva bene l'acqua alla marmitta, gli ho poi spiegato che erano finti e poi si son convinti a lavare anche i terminali.
Sono pur copiati dallo stile Mercedes ma secondo me sono ben riusciti altrimenti molti di noi con allure non avremmo mai speso soldi per comprare estrattore con finalini finti e piuttosto avremmo aggiunto un semplice mono finalino. Ovvio quello GTI è più accattivante :thumbleft:
Più sobrio ma con un aspetto più da estrattore non vi è nulla, forse utilizzare quello allure e modificarlo a piacimento da un bravo carrozziere
Quelli Mercedes sono prima di tutto più larghi e hanno un po' la forma a scivolo e mi piacciono già di più.
Comunque è davvero l' unica cosa che non mi fa impazzire della nostra auto.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Beh un altro segnale evidente è che il fumo esce da sotto e non si sporcano. Poi ovvio che il 99% della gente non ci fa caso. Se per quello molti non sanno neanche distinguere una 308 da una Astra, ma a noi non ci frega nulla degli altri, o no 😁😁? Quello che importa è che piaccia a noi!

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da nuova308 »

salve ragazzi volevo un consiglio vorrei istallare sulla mia peugeot 308 del 2018 allure , Estrattore della gt line in peugeot mi hanno chiesto 470 euro gironzolando su internet e leggendo alcune conversazioni sul forum peugeot mi è saltato all' occhio questo sino che vi allego : https://www.originalcarparts.nl/automer ... 1613127180" onclick="window.open(this.href);return false;
che lo vende a 365 euro qualcuno di voi già acquistato su questo sito ditemi la vostra esperienza oppure dove potrei acquistare ad un buon prezzo sapete non vorrei imbattermi in siti fasulli dove buttare una certa cifra attendo una vostra risposta grazie a tutti

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Estrattore GT Line

Messaggio da Mattia308. »

Vorrei installarlo anch’io ma sinceramente aspetto di trovarlo usato ..!! Spendere €300/400/500 per un po’ di plastica non mi sembra il caso. A quel punto mi faccio fare dal mio carrozziere il sottoparaurti di nero lucido non sarà uguale ma nel frattempo mi accontento..!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ser_nanni
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/05/2018, 12:52

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da ser_nanni »

Per gli interessati forse a breve potrei mettere in vendita l'estrattore completo di terminali della mia 308GT … stò aspettando una risposta da un tizio per il doppio terminale di scarico della GTI...
Nuova 308 GT - 1.6 THP 205 S&S - Bianco Madreperla - 06/2016

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Estrattore GT Line

Messaggio da Mattia308. »

ser_nanni ha scritto:Per gli interessati forse a breve potrei mettere in vendita l'estrattore completo di terminali della mia 308GT … stò aspettando una risposta da un tizio per il doppio terminale di scarico della GTI...
A €? Penso che ci sarà la fila 🤣🤣
Fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da nuova308 »

hai ragione mattia infatti ci sarà la fila però dopo tanto tempo di fermo che non si parlava di questo argomento cioè dell' estrattore meriterei io di comprarlo :D :) visto che ho messo io di nuovo in moto questa discussione scherzo in verità sarei davvero interessato speriamo che riesco io ad aggiudicarmi io la vendita dell' estrattore :) :) :) :) :) :) :) :) ciao a tutti nanni tieni presente mi raccomando

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

Tempo fa su subito ce n'era uno in vendita a duecento euri per berlina.. ho dato uno sguardo ma non lo trovo più negli annunci per postarlo, io lo comprai nuovo sui 320 online
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da nuova308 »

mhax ha scritto:Tempo fa su subito ce n'era uno in vendita a duecento euri per berlina.. ho dato uno sguardo ma non lo trovo più negli annunci per postarlo, io lo comprai nuovo sui 320 online
Scusa e dove a questo prezzo mi puoi indicarmi

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

Il sito non lo ricordo, comunque è presente su questo topic bisognerebbe rileggere tutte le pagine
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”