PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

FalcoElettrico
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/12/2016, 2:43

My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da FalcoElettrico »

Finalmente mi son deciso!
Oggi ho finalmente acquistato la mia nuova Peugeot 308, 1.6 BlueHDi 120cv, colore grigio artense, modello Allure full optional con cerchi da 18! :D
Auto nuova in pronta consegna!
Andrò a ritirarla la prossima settimana (se mi viene accettato il finanziamento Imove). :thumbleft:
Cosa mi dite di questa macchina? Ho fatto un buon affare? :D
Appena la ritiro, metto qui un po' di fotine! 8)
Peugeot 308 - anno 2016 - Start&Stop berlina 1.6 BlueHdi 120 cv - Allestimento Allure - Grigio Artense - Fari Full led anteriori e posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi Saphir 18'' - Lettore CD - Retrocamera - Navigatore Satellitare - Drive Assistance Pack - Vetri posteriori oscurati

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da Zeccale »

Ottimo affare! Per quanto riguarda la mia avventura con Peugeot (anche se con un altro modello) devo dirmi soddisfatto in pieno! Rapporto qualità/prezzo ottimo, soprattutto se con qualche piccolo accorgimento (ad esempio cambiare anabbaglianti). Complimenti per la Leoncina! Attendiamo le foto :)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da asti1981 »

Grande attendiamo tante belle foto!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
rlozzi
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2016, 14:58
Località: Potenza

My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da rlozzi »

Grande macchina! E complimenti per l'acquisto..io mi sto trovando molto bene con la mia 308..
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da paul91 »

Anche a me la 308 piace moltissimo! Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto 8)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

FalcoElettrico
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/12/2016, 2:43

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da FalcoElettrico »

Zeccale ha scritto:Ottimo affare! Per quanto riguarda la mia avventura con Peugeot (anche se con un altro modello) devo dirmi soddisfatto in pieno! Rapporto qualità/prezzo ottimo, soprattutto se con qualche piccolo accorgimento (ad esempio cambiare anabbaglianti). Complimenti per la Leoncina! Attendiamo le foto :)
Beh, diciamo che il modello che ho scelto io ha il faro anteriore full led, dunque sia anabbaglianti sia abbaglianti sono a led e non sono cambiabili :D Speriamo vadano bene!
asti1981 ha scritto:Grande attendiamo tante belle foto!!! :D
paul91 ha scritto:Anche a me la 308 piace moltissimo! Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto 8)
Grazie! :D

Sono soltanto un po' in dubbio con il finanziamento Imove...
Ho dato 7.500 euro di anticipo, pagherò 140 euro al mese per 35 mesi per i servizi furto+incendio (assicurazione "progress"), tagliandi sia ordinari sia straordinari (quindi anche materiale di consumo come frizione, lampadine, spazzole, batteria, ecc), garanzia per 3 anni.
La rata finale è di 11.500 euro.
Diciamo che pagherò 4.500 euro circa in più rispetto al valore dell'auto, dovuti dal fatto che i servizi che mi hanno offerto si pagano, non li danno gratis..
Però boh, ho sempre dubbi sul fatto che io abbia fatto bene o meno :scratch:
Peugeot 308 - anno 2016 - Start&Stop berlina 1.6 BlueHdi 120 cv - Allestimento Allure - Grigio Artense - Fari Full led anteriori e posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi Saphir 18'' - Lettore CD - Retrocamera - Navigatore Satellitare - Drive Assistance Pack - Vetri posteriori oscurati

Avatar utente
rlozzi
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2016, 14:58
Località: Potenza

My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da rlozzi »

FalcoElettrico ha scritto:Beh, diciamo che il modello che ho scelto io ha il faro anteriore full led, dunque sia anabbaglianti sia abbaglianti sono a led e non sono cambiabili :D Speriamo vadano bene!
Illuminano molto bene la strada i fari della 308 e ho una luminosità maggiore rispetto alla vecchia macchina con le normali lampadine.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106

Sky08

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da Sky08 »

FalcoElettrico ha scritto:
Zeccale ha scritto:Ottimo affare! Per quanto riguarda la mia avventura con Peugeot (anche se con un altro modello) devo dirmi soddisfatto in pieno! Rapporto qualità/prezzo ottimo, soprattutto se con qualche piccolo accorgimento (ad esempio cambiare anabbaglianti). Complimenti per la Leoncina! Attendiamo le foto :)
Beh, diciamo che il modello che ho scelto io ha il faro anteriore full led, dunque sia anabbaglianti sia abbaglianti sono a led e non sono cambiabili :D Speriamo vadano bene!
asti1981 ha scritto:Grande attendiamo tante belle foto!!! :D
paul91 ha scritto:Anche a me la 308 piace moltissimo! Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto 8)
Grazie! :D

Sono soltanto un po' in dubbio con il finanziamento Imove...
Ho dato 7.500 euro di anticipo, pagherò 140 euro al mese per 35 mesi per i servizi furto+incendio (assicurazione "progress"), tagliandi sia ordinari sia straordinari (quindi anche materiale di consumo come frizione, lampadine, spazzole, batteria, ecc), garanzia per 3 anni.
La rata finale è di 11.500 euro.
Diciamo che pagherò 4.500 euro circa in più rispetto al valore dell'auto, dovuti dal fatto che i servizi che mi hanno offerto si pagano, non li danno gratis..
Però boh, ho sempre dubbi sul fatto che io abbia fatto bene o meno :scratch:
Io ho fatto la rateizzazione per 4 anni, senza maxi rata, con furto, incendio, calamità naturali e chi più ne ha più metta. Ma sinceramente mi sono pentita perché ho perso la convenienza del rientro usato e perché pago di più di quanto mi avrebbe offerto la mia assicurazione. È vero che la copertura è maggiore, ma forse, a sangue freddo, non la farei più. Il taen è al 9,5%, un po' alto direi. È che al momento ci si fa prendere dagli scrupoli e i venditori sono molto convincenti. Ti invogliano con i tagliandi pagati, con i rischi dell'elettronica....ma in fondo, tralasciando il caso del guasto grave, anche con i tagliandi compresi il vantaggio non è molto. Non credo ormai che tu possa tornare indietro.

Sky08

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da Sky08 »

Dimenticavo....complimenti per la leonessa! :thumbright: :thumbright:

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da tommy88 »

Aspettiamo le foto della tua nuova 308 ;)

L'imove è utile solo se cambi auto con una certa costanza,altrimenti è uno specchietto per le allodole..io ho fatto un finanziamento promozionale tradizionale,con taeg al 4,26%..e quindi 480 euro di interessi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

FalcoElettrico
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/12/2016, 2:43

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da FalcoElettrico »

Sono riuscito a non fare più l'imove!
Ho fatto il finanziamento normale, della durata di 3 anni, includendo furto+incendio, tagliandi ordinari e straordinari e garanzia estesa! La rata mensile da pagare è più alta, ma in questo modo non ho nessuna maxi-rata e dopo 3 anni ho finito di pagare tutta l'auto! :D
Peugeot 308 - anno 2016 - Start&Stop berlina 1.6 BlueHdi 120 cv - Allestimento Allure - Grigio Artense - Fari Full led anteriori e posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi Saphir 18'' - Lettore CD - Retrocamera - Navigatore Satellitare - Drive Assistance Pack - Vetri posteriori oscurati

Sky08

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da Sky08 »

:thumbright:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da Gian »

In attesa delle foto ti anticipo i miei complimenti :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

FalcoElettrico
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/12/2016, 2:43

Messaggio da FalcoElettrico »

Auto ritirata finalmente!
A breve carico qualche foto.

Una domanda: come mai i fari full led anteriori della mia 308 Allure hanno il correttore automatico del fascio luminoso (non ci sono rotelline per la regolazione all'interno dell'abitacolo) ma non hanno il lavafari?

Secondo me il fascio luminoso è un po' basso, posso alzarlo un po' o rischio di rovinare la regolazione automatica?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 - anno 2016 - Start&Stop berlina 1.6 BlueHdi 120 cv - Allestimento Allure - Grigio Artense - Fari Full led anteriori e posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi Saphir 18'' - Lettore CD - Retrocamera - Navigatore Satellitare - Drive Assistance Pack - Vetri posteriori oscurati

FalcoElettrico
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/12/2016, 2:43

Re: My Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv grigio artense

Messaggio da FalcoElettrico »

Ecco le prime foto! :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Peugeot 308 - anno 2016 - Start&Stop berlina 1.6 BlueHdi 120 cv - Allestimento Allure - Grigio Artense - Fari Full led anteriori e posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi Saphir 18'' - Lettore CD - Retrocamera - Navigatore Satellitare - Drive Assistance Pack - Vetri posteriori oscurati

Torna a “308 II ('13->'21)”