dopo un paio di settimane di utilizzo vi presento la nuova arrivata in casa! Acquistata il 29/08 da un multimarca in zona Milano, auto immatricolata 11/2015 con 47'000km, ex aziendale poi reintrodotta nella flotta peugeot italia.

Allestimento Allure senza optional aggiuntivi (eccetto forse colore e ruotino), sono riuscito a portarla a casa a 11'200€ finiti, dando indietro la mia 308 del 02/2009 1.6 HDi 109cv Tecno con 152'000km. Il cambio in realtà l'ho fatto controvoglia, purtroppo l'anno prossimo in Emilia Romagna gli euro 4 diesel saranno bloccati e considerando anche i costi da affrontare a breve termine (gomme estive, freni a disco, tagliando con distribuzione) la scelta era obbligata.
Un saluto alla vecchia!

Avendo prenotato una mini vacanza in zona Monte Amiata già da tempo, la nuova leona è stata subito messa alla prova. Ben 1500km in 8 giorni su un misto di montagna ed extraurbano/superstrada (direi un 60% 40%), consumi molto buoni e ottime sensazioni.

Con il vecchio modello mi sono trovato veramente bene (70'000km in 3 anni, solo manutenzione ordinaria), spero di replicare con la nuova!
Un saluto