PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Playlist su USB, nome contatti, consumi rilevati sul display

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mark.ita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/02/2009, 2:01
Località: Fagnano Olona VA

Re: Playlist su USB, nome contatti, consumi rilevati sul display

Messaggio da mark.ita »

mp3tag lo trovi anche in versione free
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

Avatar utente
Mister Jack
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2018, 14:58

Re: Playlist su USB, nome contatti, consumi rilevati sul display

Messaggio da Mister Jack »

Ciao, io uso mp3tag già da tempo ed è fenomenale.
Però ho lo stesso problema segnalato la pagina precedente, cioè non riesco a far leggere all'auto nessuna playlist.
Le ho create in tutti i formati possibili,ma niente... quando vado nella sezione "playlist" me la dà sempre vuota.
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie.

SaxStarTrek
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2019, 18:27

Re: Playlist su USB, nome contatti, consumi rilevati sul display

Messaggio da SaxStarTrek »

cambiando il nome dell'album nel tag dell'mp3, x esempio se la cartella la chiami playlist1 a tutte le canzoni che inserisci devi cambiare il nome album del tag con playlist1, così nello stereo visualizzi album playlist1 troverai tutte le canzoni inserite. I programmi che cambiano tag so sempre gli stessi mp3tag, io uso MusicBrainz Picard  sempre free.

Torna a “108 - Generale”