PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cicalino Cinture di Sicurezza

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Cicalino Cinture di Sicurezza

Messaggio da spike007 »

Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva trovato un modo per abbassare il volume del cicalino che risulta alquanto fastidioso sulla mia vecchia Aygo non era così forte, e dato che quando scendo in garage tolgo la cintura per parcheggiare questo rumore non è sopportabile oltretutto su 108 adesso funziona anche sulle cinture del passeggero.

TheRubensang
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2015, 13:54

Re: Cicalino Cinture di Sicurezza

Messaggio da TheRubensang »

Compra uno Zitto, si attacca sulla presa cintura e lo trovi anche dai cinesi. Non attaccarci la cintura però.
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Cicalino Cinture di Sicurezza

Messaggio da rita »

Ricordo a tutti che le cinture di sicurezza non ci sono per un capriccio. Oltre ad essere obbligatorie per legge, servono alla sicurezza del guidatore e dei passeggeri. A tal proposito ricordo la nostra iniziativa " tutti allacciati", una campagna informativa con cui ricordiamo i principi appena citati.
Quindi chiedo la cortesia di non consigliare metodi elusivi all'obbligo di legge. Grazie per la collaborazione :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

TheRubensang
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2015, 13:54

Re: Cicalino Cinture di Sicurezza

Messaggio da TheRubensang »

Ciao rita, ho postato sapendo che l'utente volesse sapere cosa fare per disattivarlo ove possibile (aree private).
Io onestamente indosso sempre la cintura, sia che salgo sulla mia auto che auto più vecchie dei miei parenti dove non c'è neanche un cicalino che ti avvisa. Io ho preso lo Zitto soprattutto per via del fatto che caricando i sedili avrei dovuto allacciare le cinture anche ai carichi.
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa

Torna a “108 - Generale”