PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto 108

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Redtype
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2015, 22:52

Consiglio acquisto 108

Messaggio da Redtype »

Salve, avrei trovato una 108 versione allure con 5000km a 8000€. Mi consigliate l'acquisto? Non ho mai provato il motore 1.0 da 69cv. È scattante o fiacco? Per quanto riguarda la multimedialità tipo usb e AUX funzionano bene? L'audio si sente bene? (Non ho trovato niente a riguardo in giro per il web). Grazie a chi mi risponderà! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Consiglio acquisto 108

Messaggio da spike007 »

Ciao il prezzo è buono considera che di listino sta sui 13000, il motore per città va bene certo se ci devi fare percorsi extraurbani costanti o viaggiare ha le sue pecche e soffre in salita dove bisogna scalare di continuo io lo montavo sulla vecchia aygo ma dato che con l'auto ci viaggio ho preferito puntare sul 1.2 che ha prestazioni notevoli e consumi altrettanto contenuti.
L'audio non è niente di eccezionale sicuramente due casse posteriori davano una sonorità più completa ma non è malvagio e regolandoti un pò le impostazioni è discreto. Usb e Aux funzionano bene.
Se vuoi provare l'audio richiedi un test drive e ti porti dietro una pennetta usb così puoi regolarti idem per provare il 1.0...le macchine sono dell'idea che vanno sempre testate :)

Facci sapere

Redtype
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2015, 22:52

Consiglio acquisto 108

Messaggio da Redtype »

Ciao spike, grazie per la risposta. In effetti non pensavo avesse le casse solo davanti. E' davvero una brutta cosa a mio parere... Non l'avrei mai pensato. Io la macchina la userei anche per extraurbano. Dici che con il 1.0 fatica troppo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Consiglio acquisto 108

Messaggio da spike007 »

il motora va eh...non è che sia un tumore insomma però boh passando dal 1.0 su aygo(che è lo stesso è cambiata su qsta versione leggermente la coppia ma lo provai e faceva rumore e basta) al 1.2 è tutta un altra storia..la rende più macchina, ti dà soddisfazioni e i consumi restano parchi.
Se hai possibilità provale entrambe..chiedi un test drive del 1.0 e poi se hai una concessionaria peugeot o citroen nei dintorni prova il 1.2 e mi dirai :)
Il fatto delle casse per quanto fanno pagare l'auto sicuramente due in più dietro come le possedevo sull'aygo non gli facevano male....a qsto pnto personalmente non conoscendo il tuo budget...vedi anche una 208 1.2...di solito un KM0 o usato sui 15.000km lo trovi sullo stesso prezzo o un migliaio di euro in più.

Torna a “108 - Generale”