• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Aggiornamento software e aggiunta navigatore

Discussioni inerenti la Peugeot 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Re: Aggiornamento software e aggiunta navigatore

Messaggiodi ER SOLA il 17/11/2016, 18:52

il sistema fornito è praticamente inutile....(soldi buttati) se puoi lascialo alla peugeot... segui il consiglio per una alternativa android.
108 Active 5 Porte VTi 68
ER SOLA
Peugeottista novello

Messaggiodi TheRubensang il 26/11/2016, 17:56

Lavoro durato una settimana. Non me ne pentito mai! Per i comandi al volante bisogna comprare una piccola centralina, per la retro camera l'ho sostituita per 6 euro. Funziona perfettamente come un tablet, ho scritto questo messaggio tramite la radio Android. Per ulteriori info, sono a disposizione!

http://imgur.com/pPB2E2l
http://imgur.com/tb0ohRB
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa
TheRubensang
Peugeottista curioso

Messaggiodi leone201 il 29/11/2016, 23:23

Bravo TheRubensang, devo farti i miei complimenti, sia per le abilità tecniche mostrate, che per aver postato qui le foto (niente male devo dire).
Io, non avendo le tue capacità, volendo solamente una "radio" e il navigatore (non intendo collegare alcuno smartphone), all'atto dell'acquisto ho optato per l'installazione,soluzione meno invasiva ma a pagamento, del software dei navigazione (vi farò sapere, magari nella sezione appositamente dedicata).
Rispondo anche a rita, un po' OT, per confermare la sua convinzione su facebook; come ogni social è maggiormente indicato per la comunicazione tra persone e meno per quella incentrata su argomenti, ai quali gli iscritti contribuiscono. Un forum poi, se liberamente accessibile in lettura, permette di esser consultato da chiunque voglia solo informarsi; cosa che, con f.b, appartenendo ad una precisa società commerciale che ha tutto l'interesse ad avere potenziali "clienti", è sempre più difficile.
Secondo me ogni strumento va usato per lo scopo per il quale è stato creato, e dunque risulta più adatto.
Saluti.
leone201
Peugeottista curioso

Messaggiodi rita il 30/11/2016, 10:02

leone201 ha scritto:Bravo TheRubensang, devo farti i miei complimenti, sia per le abilità tecniche mostrate, che per aver postato qui le foto (niente male devo dire).
Io, non avendo le tue capacità, volendo solamente una "radio" e il navigatore (non intendo collegare alcuno smartphone), all'atto dell'acquisto ho optato per l'installazione,soluzione meno invasiva ma a pagamento, del software dei navigazione (vi farò sapere, magari nella sezione appositamente dedicata).
Rispondo anche a rita, un po' OT, per confermare la sua convinzione su facebook; come ogni social è maggiormente indicato per la comunicazione tra persone e meno per quella incentrata su argomenti, ai quali gli iscritti contribuiscono. Un forum poi, se liberamente accessibile in lettura, permette di esser consultato da chiunque voglia solo informarsi; cosa che, con f.b, appartenendo ad una precisa società commerciale che ha tutto l'interesse ad avere potenziali "clienti", è sempre più difficile.
Secondo me ogni strumento va usato per lo scopo per il quale è stato creato, e dunque risulta più adatto.
Saluti
.

Rita legge con piacere e ti ringrazia per la tua osservazione...scusate nuovamente OT
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
rita
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggiodi leone201 il 30/11/2016, 22:03

rita ha scritto:
leone201 ha scritto:Bravo TheRubensang, devo farti i miei complimenti, sia per le abilità tecniche mostrate, che per aver postato qui le foto (niente male devo dire).
Saluti
.

Rita legge con piacere e ti ringrazia per la tua osservazione...scusate nuovamente OT

Scusa tu rita, ho usato male le virgole e, senza volerlo, ho cambiato il senso della frase, causando il tuo fraintendimento.
Errata corrige: "Rispondo, un po' OT, anche a rita......", sono io che in realtà devo chiedere scusa per un OT che ho iniziato.
Grazie a te, ciao.
leone201
Peugeottista curioso

Messaggiodi magicafollia il 06/09/2017, 6:44

TheRubensang ha scritto:L'autoradio è un Pioneer.. se ti serve solo per ascoltare la radio e fare le chiamate... lascialo. Ma se vuoi spenderci altri soldi per GPS e altro, monta un sistema Android. Ho comprato un Joying da 240 euro con sistema Android 5.1.1, su Internet è davvero consigliato. Non ti sto a spiegare cosa fa perchè hai praticamente un tablet Android in auto, e non perdi nè comandi al volante nè retrocamera.
Motivazioni di quello che ho fatto le trovi sul mio post di lamentela verso il servizio clienti Peugeot.

Ciao carissimo , avresti una foto della 108 con il sistema Android che hai montato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magicafollia
Peugeottista novello

Messaggiodi magicafollia il 06/09/2017, 6:48

Travate le foto nel post dedicato !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magicafollia
Peugeottista novello

Precedente

Torna a 108 - Generale