PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore 1.2 82 cv pure tech

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Citysporting
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/01/2018, 17:15

Motore 1.2 82 cv pure tech

Messaggio da Citysporting »

Ciao a tutti.
Sono in attesa di una 108 con il suddetto motore. Volevo chedere a chi lo ha sulla sua 108 come vi state trovando? E' veramente più pronto e scattante sulle salite? E' abbastanza silenzioso o fa molto rumore? La guida come vi sembra? Abbastanza fluida? I consumi riescono a essere abbastanza contenuti o c'è molta differenza col 1.0 68 cv?
Grazie di vero cuore a chi mi da info :applause: :applause: :)
In attesa consegna 108 GT Line 1.2 82cv pure tech bianco lipizan interni in tessuto Rayura

obbelixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/06/2017, 16:13

Re: Motore 1.2 82 cv pure tech

Messaggio da obbelixx »

http://www.omniauto.it/magazine/46733/p ... roma-forli" onclick="window.open(this.href);return false;

obbelixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/06/2017, 16:13

Re: Motore 1.2 82 cv pure tech

Messaggio da obbelixx »

Se citroen e peugeot avessero messo anche sul 1.2 il cambio automatico
sarebbe stato meglio.

Citysporting
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/01/2018, 17:15

Re: Motore 1.2 82 cv pure tech

Messaggio da Citysporting »

Ciao obbelix ,
Grazie mille per la segnalazione dell'articolo. Ne parla bene. Domani finalmente dovrebbero consegnarmela :D e avro modo di testarlo personalmente. Sul cambio non saprei io sono abituato col manuale e mi trovo bene
In attesa consegna 108 GT Line 1.2 82cv pure tech bianco lipizan interni in tessuto Rayura

Avatar utente
magicafollia
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 03/09/2012, 13:20
Località: Lecce

Motore 1.2 82 cv pure tech

Messaggio da magicafollia »

Di certo è un bel frullino che da il meglio di se tirando le marce ...
Nelle recensioni, spesso, ho sentito dire che è molto simile al mille , ma non ci credo . Certo , come si è detto sopra , sarebbe stato fantastico abbinare il cambio automatico: ...
noi italiani non siamo abituati ! Io adesso ho il mio primo automatico sulla 108 1.0. Ogni volta che guido mi domando : ma come si fa a guidare ancora con il manuale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

Citysporting
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/01/2018, 17:15

Re: Motore 1.2 82 cv pure tech

Messaggio da Citysporting »

La sto guidando da una settimana e dire che sono pienamente soddisfatto è poco!
Il 1200 è fantastico spinta immediata ripresa ottima silenzioso quanto basta . Sulle strade extraurbane poi sembra di non guidare più una city car. Poi sulle salite rispetto alla mia vecchia aygo 1000 sembra una piuma. E non consuma niente!
Ne sono già innamorato :love10: :love10: :love10:
L'allestimento gt line è sfiziosissimo :razz:
In attesa consegna 108 GT Line 1.2 82cv pure tech bianco lipizan interni in tessuto Rayura

Torna a “108 - Generale”