• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Dove trovare calotte/gusci color rosso ??

Discussioni inerenti la Peugeot 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Dove trovare calotte/gusci color rosso ??

Messaggiodi obbelixx il 20/03/2018, 1:50

Ciao vorrei le calotte o gusci di color rosso per gli specchietti esterni.sapete dove reperirli ??
Oppure faccio colorare i miei neri di color rosso ??
Trovo solo specchietti cromati come accessori.
obbelixx
Peugeottista curioso

Re: Dove trovare calotte/gusci color rosso ??

Messaggiodi obbelixx il 20/03/2018, 1:51

Ma si installano e si tolgono facilmente ?? Di serie son incollati o son applicati ?? Qualcuno li ha già sostituiti ??
obbelixx
Peugeottista curioso

Re: Dove trovare calotte/gusci color rosso ??

Messaggiodi massi.drago il 20/03/2018, 7:33

Il mio consiglio è di verniciarli con vernice removibile tipo plastidip e similari. Con poca spesa fai il lavoro da solo, qualora ti stufassi la rimuovi. Si usa come una normale bomboletta di vernice spray, leggere passate (5 in totale a intervalli di tempo come consigliano) da non troppo vicino per evitare colature. Comunque in rete trovi tutorial di ogni genere ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Torna a 108 - Generale