PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prestazioni auto nuova

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

quartopiano
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2019, 17:11

Prestazioni auto nuova

Messaggio da quartopiano »

Buongiorno, ho comprato una 108 Active nuova e volevo sapere se, appena ritirata, è normale che in autostrada e in città, faccia una fatica bestiale ad andare. Es. fatica a sorpassare in autostrada, tanto da dover rinunciare e rimettermi nella corsia di destra. Ho anche dovuto fermarmi e mettere la prima in una stradina di città leggermente in salita, perchè in seconda, col condizionatore, non andava proprio... Vi risulta che sia normale? Grazie!

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Prestazioni auto nuova

Messaggio da Nacot »

Apri un topic francamente con pochi riferimenti, e tutti soggettivi.
La citycar 108 viene accreditata con una velocità massima di 160 km/h ed un 13 secondi per lo “0-100”, dalle prove o test effettuate dalle varie testate del settore gli viene riconosciuta una buona maneggevolezza associata a delle discrete prestazioni generali, nessuno indica nei lati negativi quanto tu riscontri
Che aspettative avevi?
PS cortesemente dovresti presentarti nella apposita sezione

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

E più che altro.... che motore monta?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “108 - Generale”