PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova sezione "108"

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Nuova sezione "108"

Messaggio da Squalo »

Dal momento che la presentazione al pubblico è stata effettuata e da poco è stato dato il via alla commercializzazione, inauguriamo la sezione relativa alla nuova piccola del Leone onde consentire di raggruppare tempestivamente e in modo ordinato tutte le discussioni che nel tempo verranno aperte su di essa.

Auguriamo alla nuova citycar di riuscire a marcare il punto in un segmento combattutissimo... e ai futuri 180isti di godere della loro vettura e di una buona e lunga permanenza sul forum!

:thumbright:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da massi.drago »

:applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da grisu81 »

la commercializzazione ufficiale è da settembre, me lo ha detto ieri il venditore della concessionaria dove ho effettuato il test drive. per ora le vetture sono solo per esposizione e testing,
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

In un forum inglese pare che sia commercializzata da luglio (in Inghilterra) . In Italia da settembre ma non capisco.... C1 e Aygo hanno già iniziato pubblicizzarla in TV.... :roll:

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da rita »

grisu81 ha scritto:la commercializzazione ufficiale è da settembre, me lo ha detto ieri il venditore della concessionaria dove ho effettuato il test drive. per ora le vetture sono solo per esposizione e testing,
di questo ne ero a conoscenza anche io ;-)
scheggia75 ha scritto:In un forum inglese pare che sia commercializzata da luglio (in Inghilterra) . In Italia da settembre ma non capisco.... C1 e Aygo hanno già iniziato pubblicizzarla in TV.... :roll:
ma via lo sai che in Italia arriviamo dopo no??? :mrgreen: ;-) Comunque scherzi a parte sono politiche aziendali diverse ;-)
Grazie grisu per il test drive ..provvederemo anche a Siena a confermare quello che dici :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

rita ha scritto:
grisu81 ha scritto:la commercializzazione ufficiale è da settembre, me lo ha detto ieri il venditore della concessionaria dove ho effettuato il test drive. per ora le vetture sono solo per esposizione e testing,
di questo ne ero a conoscenza anche io ;-)
scheggia75 ha scritto:In un forum inglese pare che sia commercializzata da luglio (in Inghilterra) . In Italia da settembre ma non capisco.... C1 e Aygo hanno già iniziato pubblicizzarla in TV.... :roll:
ma via lo sai che in Italia arriviamo dopo no??? :mrgreen: ;-) Comunque scherzi a parte sono politiche aziendali diverse ;-)
Grazie grisu per il test drive ..provvederemo anche a Siena a confermare quello che dici :thumbright:
alla faccia che "Italian do it better" hahahahaahah :lol:
Per il discorso "politiche aziendali": ok, non lo sapevo.

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

Dunque se non erro le commercializzeranno da settembre, ma non capisco due cose e scusate la mia ignoranza:
1) come mai non iniziano a reclamizzarla in TV/radio/giornali/riviste?
2) come mai su subito.it un paio di concessionarie del nord le hanno già in vendita da qualche giorno?

8-[

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

scheggia75 ha scritto:Dunque se non erro le commercializzeranno da settembre, ma non capisco due cose e scusate la mia ignoranza:

2) come mai su subito.it un paio di concessionarie del nord le hanno già in vendita da qualche giorno?
E aggiungo...il mio concessionario mi ha chiamato 15 giorni fa per dirmi che gli era arrivata la prima 108 e ne ha già due in pronta consegna di cui una con il tetto in tela :neutral:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:Dunque se non erro le commercializzeranno da settembre, ma non capisco due cose e scusate la mia ignoranza:

2) come mai su subito.it un paio di concessionarie del nord le hanno già in vendita da qualche giorno?
E aggiungo...il mio concessionario mi ha chiamato 15 giorni fa per dirmi che gli era arrivata la prima 108 e ne ha già due in pronta consegna di cui una con il tetto in tela :neutral:
strana cosa.....
..... se posso saperlo....di che zona sei?

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao scusa per il ritardo ero fuori sede...sono di Cosenza e la mia filiale è una fra le più grandi in Calabria se non la più grande in quanto copre una zona molto vasta...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao scusa per il ritardo ero fuori sede...sono di Cosenza e la mia filiale è una fra le più grandi in Calabria se non la più grande in quanto copre una zona molto vasta...
ok grazie.
Io avrei la data prevista per il 30 settembre ma ho l'impressione che dovro' aspettare qualche giorno in piu'. Il concessionario sembra vagare nell'oblio senza darmi info piu' dettagliate. Se come se la Peugeot non abbia voglia di vendere come ha fatto con il 107 ma magari è solo una mia impressione.

mark.ita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/02/2009, 2:01
Località: Fagnano Olona VA

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da mark.ita »

Anche i concessionari della mia zona hanno in vetrina un paio di modelli e a parole confermano le consegne per fine settembre o meglio per i primi di ottobre.....poi se uno vuole vendere quelle in vetrina....
Ritengo che in questa fase iniziale stiano privilegiando la campagna sui vecchi proprietari di 107 (direi un discreto bacino) e quindi lavorando "in casa" senza particolari costi aggiuntivi di marketing/campagne lancio che andrebbero ad incidere parecchio sui bilanci.
Un 107sta può solo apprezzare il miglioramento generale della vettura e se la vettura ha 6/7 anni magari un pensierino ce lo fa.
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

mark.ita ha scritto:Anche i concessionari della mia zona hanno in vetrina un paio di modelli e a parole confermano le consegne per fine settembre o meglio per i primi di ottobre.....poi se uno vuole vendere quelle in vetrina....
Ritengo che in questa fase iniziale stiano privilegiando la campagna sui vecchi proprietari di 107 (direi un discreto bacino) e quindi lavorando "in casa" senza particolari costi aggiuntivi di marketing/campagne lancio che andrebbero ad incidere parecchio sui bilanci.
Un 107sta può solo apprezzare il miglioramento generale della vettura e se la vettura ha 6/7 anni magari un pensierino ce lo fa.
guarda io non ero a conoscenza della 108 poi a metà maggio dico a mia moglie "cambiamo macchina (107 3 porte) e prendiamo una macchina piccola pero' a 4". Guardo sul sito Peugeot....amore a prima vista. 31 maggio contratto firmato e con consegna prevista il 30 settembre. Due giorni fa mi chiama la concessionaria dicendomi di pazientare. Mah... io ho come il presentimento che le tempistiche verranno ampiamente superate.
Cmq...l'avevo pensato anche io che se a qualcuno piace un 108 già in vetrina magari possa averla prima del dovuto. Noi l'abbiamo ordinata con degli optional nonostante sia la Allure.

mark.ita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/02/2009, 2:01
Località: Fagnano Olona VA

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da mark.ita »

...31 maggio, precoce.

Vedremo quando arrivano le prime, noi abbiamo aspettato di vederne una prima di ordinare. Onestamente la 107 della mia signora poteva tranquillamente rimanere in familia, ma abbiamo approfittato della promozione sulla Active.
Avendo bisogno di un cambio sequenziale con la Allure sforavo il budget.
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

mark.ita ha scritto:...31 maggio, precoce.

Vedremo quando arrivano le prime, noi abbiamo aspettato di vederne una prima di ordinare. Onestamente la 107 della mia signora poteva tranquillamente rimanere in familia, ma abbiamo approfittato della promozione sulla Active.
Avendo bisogno di un cambio sequenziale con la Allure sforavo il budget.
si noi abbiamo visto le foto on line e mi ero cosi informato (anche siti stranieri) che il venditore mi ha detto che ne sapevo piu' di lui su alcune cose :mrgreen:
Poi quando l'abbiamo vista dal vivo ci è piaciuta ancora di piu' e quando ho chiesto un righello al venditore mi ha guardato stranito (volevo misurare l'interasse dei bulloni del mozzo ruota).
Bella macchinetta (gradito il sistema di apertura portellone posteriore con un tasto soft touch rispetto al tastone del 107) e finalmente non si vedono le cerniere del portellone. Fari lenticolari (speriamo facciano piu' luce e meglio distribuita) e udite udite il doppio comando vetri anteriori lato guidatore. Peccato per l'apertura a compasso di quelli posteriori.
Ops....dimenticavo....graditissimo molto il pianalino che si alza insieme al portellone.
Adesso aspettiamo che arrivino sti 82 cavalli :-) :applause:

Torna a “108 - Generale”