PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto scelta colore vettura

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da massi.drago »

ele75 ha scritto:Ciao Rita! Ma dove devo inserire il modello? Non ci capisco nulla.... :-w)
Modello e se vuoi motorizzazione, cconfigurazione ed accessori si mettono in firma cioè quella che compare sotto ogni post (vedi la mia qui sotto?). puoi configurare la tua firma dal pannello controllo utente ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:
ele75 ha scritto:Ciao Rita! Ma dove devo inserire il modello? Non ci capisco nulla.... :-w)
Modello e se vuoi motorizzazione, cconfigurazione ed accessori si mettono in firma cioè quella che compare sotto ogni post (vedi la mia qui sotto?). puoi configurare la tua firma dal pannello controllo utente ;-)
ops l'rczista mi ha anticipato

nella schermata principale in alto a sx clicca su "pannello controllo utente" sulla colonna di sx della pgina che ti si apre troverai "Modifica profilo, firma, avatar ecc" clicca su Modifica firma e inserisci modello e motorizzazione . Il tutto servirà in futuro anche nel caso in cui ponessi qualche quesito, dubbio, osservazione ecc. in merito alla tua leoncina ;-) :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
deathstalker
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2015, 21:41
Località: Potenza

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da deathstalker »

Un saluto veloce al forum... Domani mattina vado ad ordinarla e poi vi scrivo col risultato finale e prezzo ;)
Peugeot 108 5P (1.2cc 82cv) Versione Allure - 2015
Visibile qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=94566

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da massi.drago »

rita ha scritto: ops l'rczista mi ha anticipato
Gli RCZisti sono notoriamente rapidi.... riflessi da leone :mrgreen:
deathstalker ha scritto:Un saluto veloce al forum... Domani mattina vado ad ordinarla e poi vi scrivo col risultato finale e prezzo ;)
:thumbleft: :thumbleft: :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
deathstalker
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2015, 21:41
Località: Potenza

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da deathstalker »

Ordinata :D Dovrebbe arrivare a fine marzo inizio aprile...

Tirando le somme ho preso la 1.2 allure con 5 porte, ho aggiunto la vernice metalizzata, la retrocamera, il ruotino e le cromature... A questo aggiungendo Ipt, Iva e compagnia bella e levando sconto e rottamazione mi sono trovato come prezzo finale a 11.900 € (il totale era 14.850 circa).

Ho lasciato fuori dalla configurazione i sedili di pelle (800€), clima automatico (300€) ed il pacchetto con chiave di prossimità (500€)

Mi sembra un prezzo giusto e sono quasi totalmente soddisfatto (volevo tirare ancora e scendere a 11.500-11.700) :lol:
Peugeot 108 5P (1.2cc 82cv) Versione Allure - 2015
Visibile qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=94566

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da massi.drago »

Quindi vernice metallizzata.... ma di quale colore???? Hai aperto il topic apposta e poi non ce lo dici??? :mad: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
deathstalker
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2015, 21:41
Località: Potenza

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da deathstalker »

Non ve lo dico il colore, dovete aspettare le foto tra un mese :razz:

Stamattina con i nuovi arrivi ho potuto vedere come colore metallizzati il marroncino, il blu scuro, il nero, il violaceo... Alla fine ho preso il grigio scruro rifacendomi ad una 107 che era in officina :-w)

Il nero metallizzato con le cromature è veramente bello però ho voluto una gradazione un pò più chiara alla fine :thumbleft:
Peugeot 108 5P (1.2cc 82cv) Versione Allure - 2015
Visibile qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=94566

Avatar utente
deathstalker
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2015, 21:41
Località: Potenza

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da deathstalker »

Salve a tutti, vi scrivo per dirvi che in giornata arriverà la mia piccolina dal concessionario... Oggi vedrò se è tutto conforme e domani la porto a casa (burocrazia per passaggio assicurazione etc)... Vi terrò aggiornati e posterò le foto al più presto...

:wooow:
Peugeot 108 5P (1.2cc 82cv) Versione Allure - 2015
Visibile qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=94566

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Aiuto scelta colore vettura

Messaggio da rita »

deathstalker ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo per dirvi che in giornata arriverà la mia piccolina dal concessionario... Oggi vedrò se è tutto conforme e domani la porto a casa (burocrazia per passaggio assicurazione etc)... Vi terrò aggiornati e posterò le foto al più presto...

:wooow:
Uhhh che bella notizia \:D/ \:D/ ricorda di postare le foto nella sezione "Le nostre leonesse" :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “108 - Generale”