PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi di avviamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Problemi di avviamento

Messaggio da ER SOLA »

salve, capita che non parte al primo tentativo... mai successo con altre macchine a benzina
108 Active 5 Porte VTi 68

ynnaig
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2015, 23:15

Re: avviamento

Messaggio da ynnaig »

Si con altre macchine però. I motivi ,senza allarmanti, possono essere le candele sporche o finite, o semplicemente ci hai camminato in riserva ed hai introdotto un Po'di fondo della benzina, nulla che non si pulisce con un stp pulisci inieiniettori. Non penserei ad altro ammenoche non l'hai tenuta ferma qualche giorno e l'umidità di Roma a fatto il resto.?,, tranquillo sarà la posa della benzina e basta. È buona regola fare rifornimento a due tacche. Ciao

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: avviamento

Messaggio da ER SOLA »

la macchina è nuova... ha solo 3500km di norma faccio il pieno e appena si accende la riserva nuovo pieno.
Con altre auto benzina non è mai successo.
quindi secondo te sono le candele o iniettori? di norma stp si usa per gli iniettori
108 Active 5 Porte VTi 68

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problemi di avviamento

Messaggio da Gian »

ER SOLA ha scritto:salve, capita che non parte al primo tentativo... mai successo con altre macchine a benzina
Ciao Hai risolto ?
Se si cosa hai fatto ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: Problemi di avviamento

Messaggio da ER SOLA »

ho aspettato per verificare bene... sembra sia legato al tipo di carburante!! cambiando distributore il problema è sparito [-X
108 Active 5 Porte VTi 68

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: Problemi di avviamento

Messaggio da ER SOLA »

o meglio... si èridotto quasi a zero...
108 Active 5 Porte VTi 68

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problemi di avviamento

Messaggio da Gian »

ER SOLA ha scritto:ho aspettato per verificare bene... sembra sia legato al tipo di carburante!! cambiando distributore il problema è sparito [-X
Ciao
Può essere
Pensa che alla macchina di mio suocero se fa benzina in un distributore, ogni volta che parte a caldo gli si spegne e deve rimettere in moto. Gli ho suggerito di cambiare benzinaio e il problema si è risolto da solo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: Problemi di avviamento

Messaggio da ER SOLA »

esatto...
108 Active 5 Porte VTi 68

Avatar utente
magicafollia
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 03/09/2012, 13:20
Località: Lecce

Problemi di avviamento

Messaggio da magicafollia »

Mai successo ... Dato che ci sono ti chiedo di leggere il mio post sul singhiozzo e poca fluidità del motore , magari mi puoi essere di aiuto .
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problemi di avviamento

Messaggio da Gian »

magicafollia ha scritto:Mai successo ... Dato che ci sono ti chiedo di leggere il mio post sul singhiozzo e poca fluidità del motore , magari mi puoi essere di aiuto .
Ciao
Mi leggerò tutto il 3d e cercherò di aiutarti per quanto mi è possibile
Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”