PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iphone 6 e Mirror Screen

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

sagitta108
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/09/2016, 9:57

Iphone 6 e Mirror Screen

Messaggio da sagitta108 »

Buongiorno a tutti,
è ormai più di un anno che ho acquistato la mia 108, ho guardato un pò d'appertutto ma non trovo info recenti sul collegamento mirror screen e sull'iphone.
Io ho un iphone 6 , qualcuno sa dirmi se finalmente si può collegare?
:cry:
Ultima modifica di sebas80 il 20/09/2016, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo era in maiuscolo e poco esaustivo. Il testo del Post non va tutto in grassetto

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Iphone 6 e Mirror Screen

Messaggio da sebas80 »

sagitta108 ha scritto:Buongiorno a tutti,
è ormai più di un anno che ho acquistato la mia 108, ho guardato un pò d'appertutto ma non trovo info recenti sul collegamento mirror screen e sull'iphone.
Io ho un iphone 6 , qualcuno sa dirmi se finalmente si può collegare?
:cry:
Buongiorno a te sagitta.
In merito al tuo problema aspettiamo che qualche utente con esperienza sulla 108 possa dare il proprio contributo.
Come nuova utente del forum, oltre ovviamente a darti il benvenuto e ad invitarti a dirci qualcosa di te nella sezione "Presentazione alla Community", ti inviterei a leggere anche il regolamento in merito anche alle modalità di post dei messaggi e sull'apertura di nuovi topic (sono poche regole, niente di transcententale, ma ci terremmo a che si rispettino).
Come vedi ho editato il titolo perchè era in maiuscolo e poco esaustivo, e il testo non deve essere in grassetto o ingrandito (almeno non tutto, ma eventualmente solo una piccola parte).
Grazie per la comprensione e buon proseguimento tra noi :)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

TheRubensang
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2015, 13:54

Re: Iphone 6 e Mirror Screen

Messaggio da TheRubensang »

Ciao sagitta, possiedo anch'io una 108 e purtroppo non c'è una soluzione "diretta" al problema.
L'unica soluzione è comprando una serie di cavi dal costo complessivo di circa 20 euro (che posso dettagliarti) che trasformano la presa jack in una presa "TV". Rimane il fatto che non funziona il touch sullo schermo e, senza una modifica al freno a mano, non si può usare durante la marcia.
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa

johnilfreddo88
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/10/2016, 21:34

Re: Iphone 6 e Mirror Screen

Messaggio da johnilfreddo88 »

TheRubensang ha scritto:Ciao sagitta, possiedo anch'io una 108 e purtroppo non c'è una soluzione "diretta" al problema.
L'unica soluzione è comprando una serie di cavi dal costo complessivo di circa 20 euro (che posso dettagliarti) che trasformano la presa jack in una presa "TV". Rimane il fatto che non funziona il touch sullo schermo e, senza una modifica al freno a mano, non si può usare durante la marcia.
Ciao TheRubensang! Vorrei avere i dettagli dell'operazione "TV".
Grazie!!!

TheRubensang
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2015, 13:54

Re: Iphone 6 e Mirror Screen

Messaggio da TheRubensang »

Ciao! Trovi tutto sul canale youtube Lavaboelettrico
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”