• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il cambio etc ha grattato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Il cambio etc ha grattato

Messaggiodi Cyberkill il 04/12/2016, 2:09

Buonasera a tutti,ho da pochi giorni preso la 108 con cambio etc(prima macchina con cambio automatico) mi è successo di trovarmi in una salita piuttosto ripida e dovevo fare retromarcia per abbitudine con il cambio manuale nn ho inserito la retro e ho fatto 4 o 5 metri(l autotrazionamento non e' partito) poi ho inserito la retro senza premere il freno che è entrata facendo due piccoli gratti siccome non sono pratico volevo sapere se secondo voi posso aver fatto danno. Grazie a tutti anticipatamente :D
Cyberkill
Peugeottista curioso

Re: Il cambio etc ha grattato

Messaggiodi obbelixx il 11/07/2017, 12:13

consigli sull utilizzo del cambio automatico ??
io provengo da una smart 451 allestimento pulse quindi con aggiunta di palette sul volante e in più avevo come optional il tastino sulla leva del cambio x trasformarla in guida automatica.
obbelixx
Peugeottista curioso

Re: Il cambio etc ha grattato

Messaggiodi TheRubensang il 11/08/2017, 1:33

Penso che nessuna auto al mondo non abbia mai grattato, automatica o manuale che sia. Se non noti nessuna anomalia o differenze nella cambiata o nel comportamento dell'auto non hai fatto un grande danno!
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa
TheRubensang
Peugeottista curioso

Torna a 108 - Guasti, problemi e manutenzione