PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalie clima automatico ???

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

obbelixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/06/2017, 16:13

Anomalie clima automatico ???

Messaggio da obbelixx »

Ciao
Con la mia c1 ha il clima automatico.
Mi son accorto che selezionando la posizione piedi esce cmnque un di aria da zona parabrezza oppure selezionando la posizione piedi/parabrezza esce aria dalle bocchette laterali ma in questo caso basta girarle per tapparle.
A tal proposito ho letto sia lo scarno manuale sia la app scan mycitroen ma niente., non ho risolto.

Col clima automatico si posson selezionare 7 tipi di posizioni , con quello manuale 5.
Poi , al matttino quando seleziono modalità sbrinamento rapido devo impostare la temperatura su HI o lascio quella che era impostata prima di spegnere la vettura ??

Voi invece ?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Anomalie clima automatico ???

Messaggio da Gian »

Ciao
Prova a mettere la velocità della ventola al minimo e avvicinando l'orecchio ad una bocchetta frontale, comanda tutte le varie posizioni dell'uscita dell'aria quelle che indirizzano i flussi.
Senti se percepisci il movimento del deviatore di flusso interno al clima ?
Una volta impostata la direzione, attendi qualche istante perché il clima elettronico non è istantaneo come quello manuale dove il movimento è dato da appositi cavi che comandano lo spostamento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

obbelixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/06/2017, 16:13

Re: Anomalie clima automatico ???

Messaggio da obbelixx »

Ciao , son andato in officina a chiedere lumi su questo e altre cosette della vettura e i flussi son così . Parziale consolazione che le 2 bocchette posso girarle e tapparle nel caso.
Sia con clima che ventola è così.
Mi ci debbo abituarmi, vabbè

obbelixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/06/2017, 16:13

Re: Anomalie clima automatico ???

Messaggio da obbelixx »

Ma daiiii , non c è la posizione alto/fronte!!!

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”