PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare smartphone a radio (mirror link)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da XeTrY »

Marcorossi ha scritto:Ciao a tutti finalmente ho trovato una soluzione, sul playstore è presente un applicazione che si chiama Full Mirror For Mirror Link, all'inizio ero scettico pensavo fosse un' applicazione inutile. Ma ho deciso lo stesso di scaricarla perchè nel video tutorial di come usarla è presente proprio il nostro schermo! L'applicazione permette di riprodurre completamente qualsiasi applicazione, google maps, spotify,whats app ecc... purtroppo il navigatore waze da problemi, ho contattato gli svilupattori e mi hanno detto che non dipende da loro ma dall'applicazione waze stessa. Ma tutte le altre app funzionano perfettamente. Personalmente utilizzo Google maps e per gli autovelox l'applicazione Autovelox (tomtom) perchè funziona in background e quindi contemporaneamente a google maps inoltre l'app autovelox puo essere fatta partire automaticamente quando ci si connette al bluetooth della macchina. All'inzio puo sembrare difficile utilizzare l'app del mirror link ma invece non lo è assolutamente. Acquistatela ne vale veramente la pena, permette di godere perfettamente del mirror link, sono stati 5 euro spesi bene, ( consiglio di non scaricarla gratuitamente da siti di terze parti anche se di solito sono il primo a farlo con altre app, perche non si ricevono aggiornamenti e sopratutto meritano gli svilupattori per averi risolto finalmente questo problema) l'applicazione se non sbaglio mi è costata 5 euro e viene aggiornata costantemente e gli sviluppatori (inglesi) sono disponibili per email. I passaggi da seguire sono semplicissimi li trovate nel loro video tutorial in alto sulla pagina dell'applicazione nel playastore SEGUITELI ATTENTAMENTE e funzionerà alla grande! Vi lascio il link: https://play.google.com/store/apps/deta ... fullmirror" onclick="window.open(this.href);return false;

L'app che vedete nel video quando connette il telefono che dopo riaprira tramite Full Mirror For Mirror Link è: LG Mirror Drive https://play.google.com/store/apps/deta ... irrordrive" onclick="window.open(this.href);return false; che serve solo per "bypassare il blocco dello schermo" (funziona con tutti i felefoni android samsung ecc che supportano il mirror link ovviamente quindi dal galaxy s3 incluso in poi sicuramente)

Se avete bisogno chiedete sono contento di potervi aiutare sono 3 anni che cercavo una soluzione. L'app che vede nel video di lg è questa: Inoltre utilizzo altre 2 applicazioni che semplificano molto i passaggi. Ad esempio un'app che si chiama Automatelt che permette di aprire in automatico l'app Full Mirror For Mirror Link quando si connette anche essa al bluetooth della macchina! \:D/ [-o<
Ciao, funzionerebbe anche con huawei? Io ho Android auto (quindi posso già usare maps e spotify) mi interesserebbe se si potesse usare anche YouTube o skygo.. Pensi sia possibile?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Marcorossi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2018, 18:44

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Marcorossi »

Se il tuo huawei nelle impostazioni ha il mirror link allora funziona. youtube sono sicuro che funziona perfettamente, skygo non ne ho la certezza, ma comunque permette di vedere qualsiasi applicazione quindi dovrebbe funzionare. (Tranne waze perchè non funziona bene). Per quanto riguarda spotify e google maps funzionano perfettamente anche senza android auto, ti consiglio di utilizzare insieme a maps l'app autovelox (tomtom) in modalità sovraimpressione,così facendo funziona anche mentre visualizzi qualsiasi app e dalle impostazioni è possibile farla partire automaticamente quando si connette al bluetooth della macchina e permette di avere autovelox e tutor aggiornati in tempo reale. Se hai difficoltà ad utilizzare l'app full mirror for mirror link, chiedimi pure perchè davvero all'inizio sembra difficile ma non lo è affatto.
Ps: però se sei alla guida pensa a guidare e non magari a vedere qualche partita o video su yuoutube!!! :(

Per qualsiasi info sono disponibile :thumbright:

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da mr_viper »

Sul nac della mia 308 non funziona se apro full mirror e poicollego il cell la car non mi riconosce lg mirrordriver ma mi basta uscire da full mirror che parte subito.

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”