PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce bagagliaio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

luce bagagliaio

Messaggio da spike007 »

salve a tutti, ho da poco acquistato una 108 allure 1.2 grigio gallium appena arriva posterò la foto nella sezione dedicata.

mi chiedevo come mai non avessero messo la luce di cortesia nel bagagliaio nonostante sulla sinistra ci sia anche il punto di attacco ed infatti a quanto sò è disponibile per le 108 sugli altri mercati europei, qualcuno di voi è riuscito a rimediare al problema ?

grazie anticipatamente per le risposte

Epy
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2015, 0:13

Re: luce bagagliaio

Messaggio da Epy »

Ciao,
ho chiacchierato con il responsabile del mio concessionario per questo problema... in Italia questo optional non e' disponibile neanche a pagamento, come anche l'accensione automatica dei fari.
Pure un' allestimento non e' disponibile quello "Feline" (la full optional) :mad:

Detto questo: non neanche possibile ordinare il pezzo originale con la lampadina di incastrare nell'apposito "buco",
perche' non e' un ricambio tra quelli ricercabili a listino.
mi ha detto che se trovo un numero di telaio di un'auto (straniera) che ha la luce nel bagagliaio puo' risalire al ricambio originale e mandarlo a prendere :neutral:

comunque mancano anche i fili di alimentazione (che partono dal cofano) e l'interruttore per l'accensione automatica all'apertura. :?

Attualmente ho parzialmente risolto con una luce con 4 led a pile, di forma circolare circa 5cm di diametro (per capirci quelle che vendono al mercato da appiccicare agli armadi) che ho attaccato all'interno del bagagliaio in centro sotto l'apertura. ;-)
purtroppo i led non sono il massimo, sono luci direzionali, fanno ottima luce davanti ma poca intorno. :?
Peugeot 108 Allure 5P rossa

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: luce bagagliaio

Messaggio da ER SOLA »

si perdono su dettagli ridicoli... con una 20ina di euro mettevano la luce nel bagagliaio e nel porta oggetti :neutral:
108 Active 5 Porte VTi 68

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”