PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info sul bipper

luciano59
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/03/2010, 12:40
Località: Chieri (to)

info sul bipper

Messaggio da luciano59 »

Salve, sto sempre aspettando il mio Bipper Outdoor, per carita' non mi lamento,
il concessionario mi aveva onestamente avvisato che ci sarebbe stato da aspettare.
Intanto che aspetto pero' mi stanno venendo delle curiosita' e forse qualcuno
sul forum mi puo' aiutare.

Anzitutto: alla autoradio della macchina che ho richiesto (un bipper tepee outdoor)
si possono collegare le chiavette USB? Dal depliant pare abbia un lettore di cd
che mastica anche i cd di MP3, ma di chiavette non se ne parla....

Si trova della manualistica in rete riguardo la macchina? Se potessi leggere in anteprima,
prima cioe' che mi arrivi la macchina, il manuale di uso, il dubbio precedente, per esempio,
me lo sarei gia' tolto :-)
C' e' qualche altra documentazione disponibile riguardo l' auto? che so, per esempio i
manuali di manutenzione o cose simili ? (in rete o anche in "cartaceo" se a costi sensati..)
Non che mi voglia dare al bricolage (non ci capisco molto...) e tanto meno su una auto
nuova che mi arrivera' con 4 anni di granazia... pero' sono un curioso e mi incuriosisce
sapere su cosa mi andro' a sedere e che soluzioni tecniche hanno utilizzato.
Immagino che come documentazione vada bene anche quella dei Qubo e Nemo, o no?
L.

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: info sul bipper

Messaggio da KORG »

Ecco qua, spero ti sia sufficente, basta che scorri sulla freccia in alto fino al bipper, e poi click! ciao!

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure

luciano59
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/03/2010, 12:40
Località: Chieri (to)

Re: info sul bipper

Messaggio da luciano59 »

wow!

vittorio6
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2009, 1:03

Re: info sul bipper

Messaggio da vittorio6 »

Ciao ,anch'io ho aspettato molto(3 mesi e mezzo) l'ho ritirato 15 giorni fa e sono molto soddisfatto( Outdoor hdi cambio automatico) soprattutto per il cambio automatico che mi piace moltissimo.Purtroppo non c'è la porta USB,
Provendo dal Citroen Berlingo mi mancano un pò i tanti alloggiamenti che avevo.
Certo il consumo non è quello dichiarato.Però con un occhio al consumo istantaneo sul computer di bordo ed una guida certo non sportiva: su misto città ed autostrada col primo pieno ho fatto 18 km/litro.
Vedi se riesci a farti regalare le barre portatutto dal concessionario(quelle trasversali) io lamentendomi un pò per il ritardo ce l'ho fatta.
Complimenti per l'acquisto se non hai come me pretese corsaiole ma cerchi un mezzo comodo,abbastanza silenzioso,spazioso (per i suoi ingombri) e soprattutto meno caro dei suoi simili.
13500€. (con il metallizzato ed il cambio 2 tronic) rispetto ai 14900 del nemo ed i 17000 del Fiat.
Se hai altre curiosità scrivimi pure Vittorio

luciano59
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/03/2010, 12:40
Località: Chieri (to)

Re: info sul bipper

Messaggio da luciano59 »

Grazie ad entrambi per le info.
Io cercavo una scatola a quattro ruote che costasse poco di acquisto e di uso e mi permettesse
di portare il mio fondoschiena in giro, affinche' gli occhi, che stanno qualche decina di cm piu'
su potessero vedere il mondo e il mio cervello (una decina di cm piu' dietro) potesse goderne.
Vabbe', poi ci sarebbero le cosucce tipo andare al lavoro, portare mia figlia a scuola... ma per
quello bastava anche una quelle scatole di simmenthal che si vedono in giro ritargate con
quelle strane scritte matiz, o ka :-)
Quanto al correre.... diciamo che io arrivo da una skoda felicia, diesel e familiare e non e' (piu'!)
nelle mie abitudini.
Anche con la skoda, che ha 260mila km, riesco ancora a fare i 18, viaggiando quasi sempre
in citta' e collina. Sul lungo anche i 20, e questo la dice lunga sulle mie poche tendenze corsaiole!
Pero' ogni tanto faccio qualche sterrato per andare all' attacco di qualche sentiero (stavo per
prendere un 308, accidenti, mi piaceva un sacco... poi ho scoperto quando e' basso da terra!),
e ogni tanto devo caricare 2 o 300 chili di telescopi o l' attrezzatura da campeggio.
Spero di avere fatto la scelta giusta!
Luciano

vittorio6
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2009, 1:03

Re: info sul bipper

Messaggio da vittorio6 »

E certo che sì vedrai anche che i tuoi occhi saranno certamente almeno 15 cm più alti di quanto sarebbero stati sul 308....In effetti l'altezza della seduta è una delle cose che più apprezzerai.ciao

Torna a “Bipper Tepee”