PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appena presa Bipper outdoor, alcune info

sagri76
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2010, 17:06

Appena presa Bipper outdoor, alcune info

Messaggio da sagri76 »

Ciao a tutti,
ho appena confermato una bipper outdoor grigia a km 0 presa ad un più che ottimo prezzo.
stavo cercando una qubo usata poco, ma allo stesso prezzo non potevo lasciarmela sfuggire.

io abito nella prov. di pu e l'ho presa molto fuori regione. l'auto, immatricolata il 30/09/2010 ha 2 anni di garanzia peugeot e un'estensione per un ulteriore anno regalata dalla concessionaria.

la domanda più banale è se avrò problemi a far valere la garanzia ufficiale e l'integrazione presso l'officina autorizzata della mia zona. Non vorrei che mi facessero storie. per il primo tagliando, quello dei controlli dei livelli dovrei essere in zona della conc. natale.

per chi ce l'ha: come vi trovate come guida, consumi, spazio, ecc
io l'ho presa per lavoro e come seconda auto.

rispetto alle gemelle, cos'ha in più o in meno e come sono gli interni? ogni info è ben accetta.
lunedì prox la vado a prendere
SAmu

francom10
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/11/2010, 12:13

Re: Appena presa Bipper outdoor, alcune info

Messaggio da francom10 »

ciao , pure io ho comprato da una settimana un bipper tepee autdoor x intendersi quello rialzato barre e alcune altre piccole cose
posso dirti riguardo la garanzia puoi farla in qualsiasi concessionari nel territorio italiano,lo dico perche anche io l'ò acqustata in altra provincia e mi sono informato bene,x quanto riguardo la guida è molto comoda visuale eccezzionale x intendersi una macchina da famiglia, il consumo non ho potuto ancora constatarlo avendo fatto il pino ed ancora non finito .
Forse un appunto possiamo farlo ed è il motore almeno x ora è un pò fiacco ma questo si sapeva mi riferisco al 1.4 hdi 70 cv sicuramente il 1.6 sarebbe andato meglio dato la mole dell'auto ma rimedieremo con una centralina aggiuntiva x darle un pò di coppia.
ciao e saluti
franco

francom10
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/11/2010, 12:13

Re: Appena presa Bipper outdoor, alcune info

Messaggio da francom10 »

nel mio precedente messaggio mi lamentavo del motore on pò fiacco allora mi sono deciso a far rimappare la centralina senza esagerare , risultato da 69 cv a 84.6 e 195 di coppia ,che goduria è tutta un altra macchina nei sorpassi sembra un 1.6 e nell'autostrada con un filo di di stò sui 120 klm orari il consumo onestamente è un amentato
ma ne valeva la pena

Torna a “Bipper Tepee”