PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bipper tepee active 1.3 hdi fap® 75 cv

Beppino78
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/12/2013, 6:23

Bipper tepee active 1.3 hdi fap® 75 cv

Messaggio da Beppino78 »

Salve, da una settimana sono un neo possessore di un semplice Bipper active con motore 1.3 hdi fap, e devo dire che è piacevolissimo da guidare, al contrario di molte recensioni che leggevo in giro il cambio è tenerissimo, frizione pure, un po' lenta come ripresa ma non pregiudica la performance generale del veicolo, (se si accelera la macchina viaggia grazie al turbo).
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la rigenerazione FAP a lungo termine per caso? in una settimana ho già percorso poco più di 400 km e non me ne sono accorto se ha già rigenerato sinceramente, la spia è cmq tuttora spenta quindi immagino che finchè è spenta vada tutto bene, fatemi sapere un po' le vostre esperienze se avete voglia :)

settedinove
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2011, 23:35

Re: Bipper tepee active 1.3 hdi fap® 75 cv

Messaggio da settedinove »

Ciao, 85000 Km col bipper e nessun problema con il fap, non ho capito gran che ma la rigenerazione la fa spesso, dipende un po' dll'uso, Te ne accorgi perche' si accende la ventola e si sente, la spia indica start e stop non disponibile quando ti fermi. Comunque nel complesso non mi ha dato problemi anche se per il mio uso lo start e stop non serve assoltutamente a niente.
Ciao ciao .....

Beppino78
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/12/2013, 6:23

Re: Bipper tepee active 1.3 hdi fap® 75 cv

Messaggio da Beppino78 »

a me non si è mai acceso nulla, e sono a poco più di 15000 km, francamente non ho mai avvertito nulla di diverso, mai sentito nessuna rigenerazione la macchina va sempre uguale, non trovate anche voi che consumi un po' troppo per essere un diesel? per il resto trovo che sia una gran macchina

Torna a “Bipper Tepee”