PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Suoneria chiamata telefonica

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bomba75
Peugeottista veterano

Suoneria chiamata telefonica

Messaggio da Bomba75 »

Ciao ragazzi... ho ritirato questo pomeriggio la mia 3008 e ho subito iniziato a configurarmela come più mi piace. Volevo fare una domanda a chi già ce l'ha da un po'... Ho collegato il mio iPhone 7 e ho notato che quando qualcuno ti chiama parte una suoneria che non è proprio il massimo. É possibile cambiarla?
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

indigo2
Peugeottista curioso

Re: Suoneria chiamata telefonica

Messaggio da indigo2 »

Ciao , Ti saprò dire sabato prossimo, cmq anche quelle dell'iphone non sono il massimo :D
Peugeot 3008 SUV BlueHdi 1.5 130CV EAT8 GT-line Nuovo bianco madreperla, keyless system, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance ,tetto panoramico ,ricarica wireless+230V,portellone hands free, Cruise adattativo ( figata assurda)

Ordinata il 26 Maggio 2018 arrivata il 2 Giugno 2018 consegnata il 16 Giugno 2018

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

indigo2 ha scritto:Ciao , Ti saprò dire sabato prossimo, cmq anche quelle dell'iphone non sono il massimo :D
Infatti sull'iphone mi sono personalizzato le suonerie. Sul parrot che avevo sulla macchina di prima mi prendeva le suonerie personalizzate per contatto. Almeno ci fosse la classica suoneria da telefono... vedremo
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

indigo2
Peugeottista curioso

Messaggio da indigo2 »

Niente personalizzazione suoneria, forse al prossimo aggiornamento software, speriamo ben.
Peugeot 3008 SUV BlueHdi 1.5 130CV EAT8 GT-line Nuovo bianco madreperla, keyless system, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance ,tetto panoramico ,ricarica wireless+230V,portellone hands free, Cruise adattativo ( figata assurda)

Ordinata il 26 Maggio 2018 arrivata il 2 Giugno 2018 consegnata il 16 Giugno 2018

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”