PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abbonamento speedcam

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Abbonamento speedcam

Messaggio da FOFINO72 »

Ciao a tutti, mi riallaccio a questa vecchia discussione perchè a breve mi scadrà l'abbonamento Speedcam che ho sottoscritto a 99 euro per 1 anno per valutarne i benefici.
Ho qualche dubbio per il rinnovo in quanto non l'ho trovato particolarmente utile anche perchè ci sono navigatori gratuiti che hanno già al loro interno autovelox, in particolare, vi segnalo Magic Earth (by Route66) che non è per niente male (disponibile sia per iOS che per Android) con possibilità di navigazione offline scaricando le mappe delle nazioni che interessano sul dispositivo.
Provate a dare un occhio, spesso uso navigatori alternativi perchè da una parte il TomTom montato sulla mia 3008 a volte lascia a desiderare e dall'altro perchè mi piace cambiare e testare
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”