PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andrea Novara »

Io presumo che la mia, ordinata il 7/5, sia già prodotta e confezionata da qualche parte, in quanto ho visto ad inizio luglio un utente FB aver ricevuto una GTline esattamente dopo due mesi dall'ordine.

La mia è una normalissima Crossway artense con aggiunti solo Full led e Visio 180, quindi non dovrei aver ritardi particolari.

Peccato che prima dovrò consegnare la 308 (noleggio ALD), data prevista 9/9/19, e lo stesso giorno ci sarà presumibilmente il ritiro della 3008 (noleggio Leaseplan).

Ci fu la stessa situazione appunto per la 308, prodotta ad Aprile, targata FE già a luglio (e lasciata chissà dove) e consegnatami solo il 9/9/16........dovrò aspettare ancora un pò... :cry:
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

PIETRO GRAPPASONNI
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/07/2019, 12:46

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da PIETRO GRAPPASONNI »

ordinata una 3008 business aet8 senza nessun optional. il 19 aprile con NLT leaseplan. tempi previsti di consegna tra il 25/7 e l'8/8. il 2 di luglio contatto leaseplan e mi dicono che l'auto è presso il concessionario pronta per essere targata, entra 2 settimane avrebbero consegnato. il 5 luglio chiedo lumi e mi dicono che in verità l'auto non è mai arrivata e non sanno quando arriverà. dopo innumerevoli chiamate oggi leaseplan mi manda mail dicendomi questo

"Gentile Cliente,
Le comuncihiamo che abbiamo ricevuto la sua segnalazione relativa all'ordine 5737985.
L'ordine doveva arrivare ed essere immatricolato il 3/07 ma sussiste un ritardo che stiamo verificando con Peugeot.
Le tempistiche di allestimento e trasferimento con Peugeot prevedono dei tempi che vanno da due settimane a un mese.
Appena avremo un riscontro provvederemo a darle un aggiornamento sulle date di prevista consegna.
Restiamo a disposizione per ogni delucidazione dovesse occorrerle.
Cordialmente".

stiamo in pieno agosto, la mia auto mi ha abbandonato e tra poco dovrei partire. è possibile che nel 2019 ancora non ci sia una comunicazione efficace e chiara? non fosse altro per sapere se dovrò o meno noleggiare un auto per le vacanze. e farlo con anticipo mi costerebbe ovviamente meno che farlo all'ultimo minuto.

senza parole.
pegeout 3008 130hp business aet8
ordinata NLT il 19/04/2019
prevista consegna 25/07/2019

mvalgiusti
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/03/2019, 22:24

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da mvalgiusti »

Con le società di noleggio la comunicazione non è mai facile, io con ALD 5 anni fa ho avuto gli stessi problemi, praticamente non sapevano dov'era l'auto, nel mio caso una Golf. Poi risolvetti chiamando il broker che mi aveva fatto il contratto e riuscii ad avere una risposta precisa. Ora sto aspettando una 3008 2.0 GT BlueHDi noleggiata con Athlon, staremo a vedere, al mio socio deve arrivare a settembre, a me a novembre. Vedremo questa società come si comporta anche perché l'ordine è stato fatto a febbraio...
NLT 3008 GT BluHDI 180Cv cambio Automatico, nero perla metalizzato, con AGC, parabrezza riscaldato, pack city plus, 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance (con MirrosScreen)+Radio DAB - Digital Audio Broadcasting, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V.

Andytom69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/05/2019, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andytom69 »

leaseplan conferma che psa non sta aggiornano la situazione della produzione per problemi sui server?...mah
tempi di consegna incerti..
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

PIETRO GRAPPASONNI
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/07/2019, 12:46

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da PIETRO GRAPPASONNI »

Andytom69 ha scritto:leaseplan conferma che psa non sta aggiornano la situazione della produzione per problemi sui server?...mah
tempi di consegna incerti..
a te leaseplan ha dato questa motivazione?
pegeout 3008 130hp business aet8
ordinata NLT il 19/04/2019
prevista consegna 25/07/2019

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da enzo77 »

Io con Arval mi sono sempre trovato bene e anche in questa esperienza con la 3008 volta ogni qual volta chiedevo un aggiornamento sapevano dirmi tutto con precisione, dalla produzione della vettura, alla consegna sul piazzale...
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

Andytom69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/05/2019, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andytom69 »

PIETRO GRAPPASONNI ha scritto:
Andytom69 ha scritto:leaseplan conferma che psa non sta aggiornano la situazione della produzione per problemi sui server?...mah
tempi di consegna incerti..
a te leaseplan ha dato questa motivazione?

ciao Pietro..cosi' han detto in leaseplan, in effetti non ho mai visto progressioni dell'ordine sul mio profilo
dicono che hanno avuto una grossa migrazione sui server psa e nn sono arrivati aggiornamenti da u mesetto ..
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

Skratoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/06/2019, 11:53

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Skratoz »

Ma se il concessionario dice che la macchina è in produzione la settimana nr 43 c’è qualche possibilità che arrivi prima secondo la vostra esperienza o devo rassegnarmi ad aspettare così tanto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.

PIETRO GRAPPASONNI
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/07/2019, 12:46

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da PIETRO GRAPPASONNI »

Andytom69 ha scritto:
PIETRO GRAPPASONNI ha scritto:
Andytom69 ha scritto:leaseplan conferma che psa non sta aggiornano la situazione della produzione per problemi sui server?...mah
tempi di consegna incerti..
a te leaseplan ha dato questa motivazione?

ciao Pietro..cosi' han detto in leaseplan, in effetti non ho mai visto progressioni dell'ordine sul mio profilo
dicono che hanno avuto una grossa migrazione sui server psa e nn sono arrivati aggiornamenti da u mesetto ..

ciao andý, sarà che sono innervosito dalla questione, ma a me nel 2019 mi sembra allucinante sta cosa...spero.non mi facciano fare l'estate senza auto, ma la vedo dura.
pegeout 3008 130hp business aet8
ordinata NLT il 19/04/2019
prevista consegna 25/07/2019

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da enzo77 »

PIETRO GRAPPASONNI ha scritto:
Andytom69 ha scritto:
PIETRO GRAPPASONNI ha scritto:
Andytom69 ha scritto:leaseplan conferma che psa non sta aggiornano la situazione della produzione per problemi sui server?...mah
tempi di consegna incerti..
a te leaseplan ha dato questa motivazione?

ciao Pietro..cosi' han detto in leaseplan, in effetti non ho mai visto progressioni dell'ordine sul mio profilo
dicono che hanno avuto una grossa migrazione sui server psa e nn sono arrivati aggiornamenti da u mesetto ..

ciao andý, sarà che sono innervosito dalla questione, ma a me nel 2019 mi sembra allucinante sta cosa...spero.non mi facciano fare l'estate senza auto, ma la vedo dura.
Per mai esperienza, anche se la vettura arriva a loro domani, poi ci vorranno almeno altri 15gg per la procedura di approntamento (preparazione, immatricolazione....)
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

PIETRO GRAPPASONNI
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/07/2019, 12:46

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da PIETRO GRAPPASONNI »

leaseplan mi ha appena comunicato che la 3008 arriverà a dine ottobre. cioè ordine fatto il 19 aprile!!
..cioè 6 mesi per avere un auto senza nemmeno chiedere accessori...pegeout è scandalosa.
pegeout 3008 130hp business aet8
ordinata NLT il 19/04/2019
prevista consegna 25/07/2019

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andrea Novara »

PIETRO GRAPPASONNI ha scritto:leaseplan mi ha appena comunicato che la 3008 arriverà a dine ottobre. cioè ordine fatto il 19 aprile!!
..cioè 6 mesi per avere un auto senza nemmeno chiedere accessori...pegeout è scandalosa.
Azz, alla mia azienda che è in contatto con Leaseplan non è arrivato ancora nulla.

Ordine fatto il 7/5 e mi hanno garantito la consegna tra il 31/8 ed il 16/9.

Devo iniziare a preoccuparmi ? :-s
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Andytom69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/05/2019, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andytom69 »

Ē già ..leaseplan .. ho visto che la mia consegna ē slittata da fine luglio a fine settembre ..ha ha :lol: i quelli della Peugeot sono dei pazzi .. assurdo
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

Andytom69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/05/2019, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andytom69 »

Andytom69 ha scritto:Ē già ..leaseplan .. ho visto che la mia consegna ē slittata da fine luglio a fine settembre ordinata a metà aprile ..ha ha :lol: quelli della Peugeot sono dei pazzi .. assurdo
E pensare che non ho preso la xc40 per i tempi di attesa di 6 mesi ..mava
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da gadis »

gadis ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, come potete vedere in firma, ho ordinato il nuovo 3008 a fine marzo poi, anche grazie ai vostri consigli, un mese dopo circa ho fatto aggiungere l'impianto hi-fi Focal e portellone elettrico. La consegna, dapprima programmata per fine luglio, è così slittata a settembre proprio per la modifica dell'ordine...
Invece, proprio ieri pomeriggio, mi chiama il concessionario dicendomi che l'auto era appena arrivata, oggi l'ho visionata e prossima settimana è prevista la consegna. Quindi, per tutti coloro che stanno aspettando la nuova Leonessa, posso confermare che i tempi di attesa sono, nella maggior parte dei casi, inferiori di quelli preventivati dai concessionari che magari si tengono un pò.. larghi.. per sicurezza.
Siate fiduciosi, a presto per la presentazione della nuova arrivata!
Ciao a tutti.
E come promesso, appena ritirata, vi presento la nuova arrivata. Dopo 104 giorni l'ho finalmente portata a casa.
Vi allego qualche foto..
Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”