PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Radjass »

AnnibalMi ha scritto:
Radjass ha scritto:Ragazzi oggi pomeriggio verso le 14.30 ricevo la chiamata inaspettata del venditore che mi comunica che la macchina è in concessionaria arrivata stamattina... nn ci credevo... la consegna prevista era al 31 marzo. Mi sono subito fiondato in concessionaria per visionarla... che dire, stupenda... nn vedo l'ora di portarmela a casa🤩🤩🤩

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180


Ottimooo!! Pure io sono in attesa che arrivi, entro fine mese speriamo bene!!
Ti aveva già comunicato il numero di telaio??
Quando l’hai ordinata?
Ordinata il 28/12/2018. No, il venditore nn mi aveva comunicato nulla, mi ha chiamato direttamente per dirmi che l'auto era arrivata.

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

AnnibalMi
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/11/2018, 15:10

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AnnibalMi »

Perfetto grazie. Io ogni giorno apro l’app MyPeugeot nella speranza che sia mutato qualcosa.. del tipo apparizione del numero di telaio e non più ordine in corso... :-)
In attesa di Suv 3008 Allure Puretech 130 Eat8
Grigio amazzonite, Allarme, Grip controll, Visiopark 180°,Keyless, Radio DAB
Ordine del 21.11.2018

Hotfog
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/01/2019, 19:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Hotfog »

AnnibalMi ha scritto:Perfetto grazie. Io ogni giorno apro l’app MyPeugeot nella speranza che sia mutato qualcosa.. del tipo apparizione del numero di telaio e non più ordine in corso... :-)
Scusa, ma fai ad avere questa informazione? Ho scaricato l'app e mi chiede il vin per aggiungere l'auto.
Grazie.
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019

Hotfog
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/01/2019, 19:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Hotfog »

Mi è saltato un "come"...
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019

AnnibalMi
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/11/2018, 15:10

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AnnibalMi »

Quanto hai sottoscritto il contratto di acquisto con il tuo venditore hai fornito la mail?
Dovresti aver ricevuto una mail da Peugeot che ti invita a registrarti all’interno del portale.
Una volta registrato accedendo con mail e password nell’app vedrai l’ordine in corso della una autovettura, ma solo modello e motorizzazione..
In attesa di Suv 3008 Allure Puretech 130 Eat8
Grigio amazzonite, Allarme, Grip controll, Visiopark 180°,Keyless, Radio DAB
Ordine del 21.11.2018

Hotfog
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/01/2019, 19:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Hotfog »

Ecco spiegato tutto. Ho fornito la mia mail ma da Peugeot non mi è mai arrivato niente. Ho fatto l’iscrizione per conto mio, ma evidentemente non risulto collegato a un ordine.
Grazie per le informazioni.
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Radjass »

Hotfog ha scritto:Ecco spiegato tutto. Ho fornito la mia mail ma da Peugeot non mi è mai arrivato niente. Ho fatto l’iscrizione per conto mio, ma evidentemente non risulto collegato a un ordine.
Grazie per le informazioni.
È successa la stessa cosa anche a me, in compenso però ho aspettato solo 2 mesi e 10 giorni per avere la macchina🤗🤗🤗
Direi che per un benzina eat8 penso sia quasi un record.

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

Hotfog
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/01/2019, 19:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Hotfog »

Radjass ha scritto:
Hotfog ha scritto:Ecco spiegato tutto. Ho fornito la mia mail ma da Peugeot non mi è mai arrivato niente. Ho fatto l’iscrizione per conto mio, ma evidentemente non risulto collegato a un ordine.
Grazie per le informazioni.
È successa la stessa cosa anche a me, in compenso però ho aspettato solo 2 mesi e 10 giorni per avere la macchina🤗🤗🤗
Direi che per un benzina eat8 penso sia quasi un record.

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
:thumbright:
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Placebo »

Hotfog ha scritto:
AnnibalMi ha scritto:Perfetto grazie. Io ogni giorno apro l’app MyPeugeot nella speranza che sia mutato qualcosa.. del tipo apparizione del numero di telaio e non più ordine in corso... :-)
Scusa, ma fai ad avere questa informazione? Ho scaricato l'app e mi chiede il vin per aggiungere l'auto.
Grazie.
Idem...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Sfreccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/09/2018, 21:53

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Sfreccia »

Aggiornamento: chiamato il concessionario questa mattina, mi ha detto che è stata spedita e si aspetta arrivi la prossima settimana! =P~ Spero non mi abbia solo illuso... 8-[

In merito all’app anche a me ha sempre chiesto (e continua a chiedere) il vin, anche se mi sono registrato con la stessa mail fornita al concessionario. Probabilmente dipenderà dal concessionario, se inserisce o meno la mail nell’inserimento dell’ordine :scratch:
3008 GTLine 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, Rosso Ultimate.
Optional: Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone "HANDS FREE", Pack City Plus, Radio DAB.
Ordinata il 22/12/2018 - ritirata il 20/03/2019.

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Radjass »

Sfreccia ha scritto:Aggiornamento: chiamato il concessionario questa mattina, mi ha detto che è stata spedita e si aspetta arrivi la prossima settimana! =P~ Spero non mi abbia solo illuso... 8-[

In merito all’app anche a me ha sempre chiesto (e continua a chiedere) il vin, anche se mi sono registrato con la stessa mail fornita al concessionario. Probabilmente dipenderà dal concessionario, se inserisce o meno la mail nell’inserimento dell’ordine :scratch:
Si penso anche io sia così.

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da max7103 »

Sfreccia ha scritto:Aggiornamento: chiamato il concessionario questa mattina, mi ha detto che è stata spedita e si aspetta arrivi la prossima settimana! =P~ Spero non mi abbia solo illuso... 8-[

In merito all’app anche a me ha sempre chiesto (e continua a chiedere) il vin, anche se mi sono registrato con la stessa mail fornita al concessionario. Probabilmente dipenderà dal concessionario, se inserisce o meno la mail nell’inserimento dell’ordine :scratch:
L' unico modo per sapere se realmente la tua auto è stata spedita è il numero di telaio.
per informazione ti è stato consegnato????
cordiali saluti :)
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Sfreccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/09/2018, 21:53

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Sfreccia »

max7103, no e a dire il vero non ho pensato a chiederlo :(
Aspetterò la telefonata... superati ormai i due mesi e mezzo di attesa la strada dovrebbe essere in discesa! (Spero!)
3008 GTLine 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, Rosso Ultimate.
Optional: Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone "HANDS FREE", Pack City Plus, Radio DAB.
Ordinata il 22/12/2018 - ritirata il 20/03/2019.

AnnibalMi
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/11/2018, 15:10

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AnnibalMi »

Direi che un’attesa di 3 mesi ci può stare per un puretech eat8 visto le tempistiche attuali..
Per me a breve saranno 4 mesi di attesa, speriamo di ricevere aggiornamenti entro questa settimana!
Non ti nascondo che non riesco ancora a capire come ordini effettuati dopo possano essere conservati prima...
In attesa di Suv 3008 Allure Puretech 130 Eat8
Grigio amazzonite, Allarme, Grip controll, Visiopark 180°,Keyless, Radio DAB
Ordine del 21.11.2018

AnnibalMi
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/11/2018, 15:10

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AnnibalMi »

*consegnati*

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”