PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
stewie87
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2019, 9:37

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da stewie87 »

disponibile da ieri!!

purtroppo in questi giorni sono in trasferta... domani porto a riparare la preassegnata e venerdì pomeriggio la ritiro... FINALMENTE!!! :applause: [-o<
3008 Active bluehdi 130 Eat8 Active (Diesel) [Drive assistance pack, Mirrorscreen, Sensori di parcheggio anteriori]

Ordinata Leaseplan: 08/11/2018
Consegna Prevista: 13÷27/03/2019 (a sto punto speriamo anticipino!) -> (a sto punto speriamo ritardino di poco!)

Luka matrix
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2019, 21:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Luka matrix »

max7103 ha scritto: salve per informazione abbiamo fatto l' ordine lo stesso giorno, in quanto alla consegna il mio concessionario ieri mi ha riferito
che da 8/21 aprile sarà spedita.
speriamo bene
Salve sig max dopo molti impegni lavorativi ,questa mattina sono riuscito a passare finalmente in concessionaria,visto che abbiamo fatto l’ordine lo stesso giorno le confermo anch’io che la mia macchina e’ stata prodotta e che sara’ In Italia entro il 6 aprile ( arrivo a Parma) il concessionario mi ha dato poi una stima da 6 gg lavorativi a 10 gg per la consegna ufficiale in concessionaria :applause: :applause: :lol:
Suv 3008 Gt Line 1.2 pure tech turbo 130 AET8 nero perla metallizzato ,advanced grip control,visiopark 180,keyless system ,radio DAB,tetto apribile panoramico,barre al tetto. ordinata 30-01-2019 consegnata 12-04-2019 🚘

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da max7103 »

Luka matrix ha scritto:
max7103 ha scritto: salve per informazione abbiamo fatto l' ordine lo stesso giorno, in quanto alla consegna il mio concessionario ieri mi ha riferito
che da 8/21 aprile sarà spedita.
speriamo bene
Salve sig max dopo molti impegni lavorativi ,questa mattina sono riuscito a passare finalmente in concessionaria,visto che abbiamo fatto l’ordine lo stesso giorno le confermo anch’io che la mia macchina e’ stata prodotta e che sara’ In Italia entro il 6 aprile ( arrivo a Parma) il concessionario mi ha dato poi una stima da 6 gg lavorativi a 10 gg per la consegna ufficiale in concessionaria :applause: :applause: :lol:
grazie per l'informazione
speriamo bene :drunken: :drunken:
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

maxsim

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxsim »

Se facciamo i conti dal 30 gennaio al 6 aprile sono meno di due mesi dall'ordine febbraio 28, marzo 31. (data consegna contratto?)
Poi i tempi di deceratura controllo e immatricolazione variano da concessinario.
Questo mi fa ben sperare per la mia data 1 marzo ordine, 30 aprile data scritta sul contratto.
Non capisco solo una cosa chi vi ha detto auto prodotta e arrivata in Italia? Il concessionario? o Peugeot?
Grazie Buona serata.

Luka matrix
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2019, 21:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Luka matrix »

maxsim ha scritto:Se facciamo i conti dal 30 gennaio al 6 aprile sono meno di due mesi dall'ordine febbraio 28, marzo 31. (data consegna contratto?)
Poi i tempi di deceratura controllo e immatricolazione variano da concessinario.
Questo mi fa ben sperare per la mia data 1 marzo ordine, 30 aprile data scritta sul contratto.
Non capisco solo una cosa chi vi ha detto auto prodotta e arrivata in Italia? Il concessionario? o Peugeot?
Grazie Buona serata.
salve maxsim la macchina e' stata prodotta, mi e' stato confermato proprio stamattina dal mio concessionario non da Peugeot ,tramite il proprio terminale ( sono il primo ad essere incredulo, perché mi era stato detto che sul benzina automatico le tempistiche erano abbastanza abbondanti ) ora la macchina si trova in logistica ,in attesa della spedizione entro il 6 marzo data avuta sempre dal concessionario ! Buona serata anche a lei :)
Suv 3008 Gt Line 1.2 pure tech turbo 130 AET8 nero perla metallizzato ,advanced grip control,visiopark 180,keyless system ,radio DAB,tetto apribile panoramico,barre al tetto. ordinata 30-01-2019 consegnata 12-04-2019 🚘

Luka matrix
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2019, 21:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Luka matrix »

6 aprile ops :mrgreen:
Suv 3008 Gt Line 1.2 pure tech turbo 130 AET8 nero perla metallizzato ,advanced grip control,visiopark 180,keyless system ,radio DAB,tetto apribile panoramico,barre al tetto. ordinata 30-01-2019 consegnata 12-04-2019 🚘

maxsim

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxsim »

Ok, grazie ma il mio concessionario di Treviso mi aveva consigliato la macchina da prendere proprio per il fatto che lui la vedeva disponibile sul suo terminale, io non ho visto nulla. Altrimenti andavamo a minimo 3 mesi. Però visto che come ho scritto il cruise adattivo e la visione 360 non erano essenziali. Ho "tolto" questi due optional. Deduco che la macchina fosse già prodotta, per questo lui ha indicato, parole sue la data del 30 aprile a tenersi largo.
Benzina, 1200, bianca, tetto black, dimond, barre tetto, keyless, grip control, visonpak pack 180, cambio manuale.

Sfreccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/09/2018, 21:53

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Sfreccia »

Ritirata! :love10:
88 giorni dall’ordine! Ora devo ambientarmi e provare le mille impostazioni!

Buona serata a tutti! :thumbleft:
3008 GTLine 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, Rosso Ultimate.
Optional: Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone "HANDS FREE", Pack City Plus, Radio DAB.
Ordinata il 22/12/2018 - ritirata il 20/03/2019.

Luka matrix
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2019, 21:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Luka matrix »

maxsim ha scritto:Ok, grazie ma il mio concessionario di Treviso mi aveva consigliato la macchina da prendere proprio per il fatto che lui la vedeva disponibile sul suo terminale, io non ho visto nulla. Altrimenti andavamo a minimo 3 mesi. Però visto che come ho scritto il cruise adattivo e la visione 360 non erano essenziali. Ho "tolto" questi due optional. Deduco che la macchina fosse già prodotta, per questo lui ha indicato, parole sue la data del 30 aprile a tenersi largo.
Benzina, 1200, bianca, tetto black, dimond, barre tetto, keyless, grip control, visonpak pack 180, cambio manuale.
.
Guardi su questa cosa deduco anch’io che la macchina ricercata da lei fosse già stata prodotta,per visualizzarla già a terminale quello che le posso dire che lo stesso suo procedimento e’ stato effettuato anche dal mio concessionario,per la ricerca dello stesso modello compatibile alla mia scelta di optional,motorizzazione ecc .. cosa purtroppo non andata a buon fine, e di conseguenza ho dovuto mettermi in coda per L’ordine
Suv 3008 Gt Line 1.2 pure tech turbo 130 AET8 nero perla metallizzato ,advanced grip control,visiopark 180,keyless system ,radio DAB,tetto apribile panoramico,barre al tetto. ordinata 30-01-2019 consegnata 12-04-2019 🚘

Luka matrix
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2019, 21:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Luka matrix »

Sfreccia ha scritto:Ritirata! :love10:
88 giorni dall’ordine! Ora devo ambientarmi e provare le mille impostazioni!

Buona serata a tutti! :thumbleft:
Auguri sfreccia :hello1: :hello1:
Suv 3008 Gt Line 1.2 pure tech turbo 130 AET8 nero perla metallizzato ,advanced grip control,visiopark 180,keyless system ,radio DAB,tetto apribile panoramico,barre al tetto. ordinata 30-01-2019 consegnata 12-04-2019 🚘

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da max7103 »

Luka matrix ha scritto:
maxsim ha scritto:Ok, grazie ma il mio concessionario di Treviso mi aveva consigliato la macchina da prendere proprio per il fatto che lui la vedeva disponibile sul suo terminale, io non ho visto nulla. Altrimenti andavamo a minimo 3 mesi. Però visto che come ho scritto il cruise adattivo e la visione 360 non erano essenziali. Ho "tolto" questi due optional. Deduco che la macchina fosse già prodotta, per questo lui ha indicato, parole sue la data del 30 aprile a tenersi largo.
Benzina, 1200, bianca, tetto black, dimond, barre tetto, keyless, grip control, visonpak pack 180, cambio manuale.
.
Guardi su questa cosa deduco anch’io che la macchina ricercata da lei fosse già stata prodotta,per visualizzarla già a terminale quello che le posso dire che lo stesso suo procedimento e’ stato effettuato anche dal mio concessionario,per la ricerca dello stesso modello compatibile alla mia scelta di optional,motorizzazione ecc .. cosa purtroppo non andata a buon fine, e di conseguenza ho dovuto mettermi in coda per L’ordine
salve per caso ti è stato dato il numero del telaio
in quanto auto prodotta
cordiali saluti
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da max7103 »

Sfreccia ha scritto:Ritirata! :love10:
88 giorni dall’ordine! Ora devo ambientarmi e provare le mille impostazioni!

Buona serata a tutti! :thumbleft:
tantissimi auguri goditela :thumbright: :applause:
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

maxsim

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxsim »

[/code]salve per caso ti è stato dato il numero del telaio
in quanto auto prodotta
cordiali saluti

No ed è queto il grande cruccio che ho scoperto dopo essermi iscritto al forum ed avervi letto, di auto a 90/105 gg per la consegna. Nessun numero di telaio, solo la mail due gg dopo di peugeot con l'invito a iscrivermi all'app.
Però il venditore mi sembrava sicuro di quello che diceva, ordinando la macchina con più optional forse ci guadagnava anche qualcosina in più.
Ad oggi ho:- contratto vendite con data di consegna, mail peugeot con mio nome cognome dati rilasciati a peugeot dal concessionari. Devo dire che io mi sono già messo in conto una quandicina di gg in più per avere la macchina. Quello che mi da faastidio è che se non fosse così è la solita presa in giro, ma al momento non posso dubitare siamo al 20 di marzo, però leggendovi......
Saluti

AnnibalMi
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/11/2018, 15:10

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AnnibalMi »

Ritirata oggi ragazzi... Stupendaaaa!!
Adesso mi tocca testarla e studiarla perbene e nell’apposita sezione scriverò tutte le mie impressioni..
Auguri a tutti per chi l’ha già ritirata.
Saluti :D
In attesa di Suv 3008 Allure Puretech 130 Eat8
Grigio amazzonite, Allarme, Grip controll, Visiopark 180°,Keyless, Radio DAB
Ordine del 21.11.2018

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da max7103 »

Tantissimi auguri
Oggi ho chiamato in concessionario mi ha riferito
metà aprile dal 8/21
Speriamo bene
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”