PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
momi_1
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/09/2018, 22:19

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da momi_1 »

bildo64 ha scritto:
momi_1 ha scritto:
bildo64 ha scritto:
momi_1 ha scritto:Allora mi sa che la faccenda si complica sui tempi....ci sono troppe varianti oltre a motore/cambio, per farsi un'idea
Anche la tua 1.5 con eat8?

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Eh già come da firma, mi avevano detto per metà ottobre, sinceramente speravo prima......ma mi che ormai....
Usando Tapatalk non riesco a vedere la firma.
A me a voce avevano detto fine Settembre, poi sul contratto un generico Ottobre che poteva essere anche il 30...

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Intanto complimenti allora per l'arrivo.
Ci dirai modello, motorizzazione ed accessori, così ci possiamo fare un'idea in merito ai tempi.
A me dicevano che i tempi erano un pò diminuiti, ma che ci vorrà un pò di tempo in più per via degli accessori, in particolare per il Focal...
Da Settembre 2020 3008 Hybrid4 grigio platinum, full optional

Ordine dei primi di luglio 2018, consegnata 15/10 3008 GT Line 1.5 Blue HDi 130cv EAT8 S&S, grigio platinum, advanced grip control, portellone hands free, radio dab, Hi-Fi Focal, wireless charging, adaptive cruise control, antifurto, barre al tetto, pack city plus.

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bildo64 »

Fatto prima a fare la foto 😀Immagine

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

Justice
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2018, 9:13

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Justice »

axfatec ha scritto:
Justice ha scritto:Ora che finalmente ho il numero di telaio... che ci faccio !??? Cioè cosa ci posso fare? Inserirlo nella app? Seguire gli spostamenti dell’auto fino alla consegna?
Grazie
ciao, scusa, quando l'avevi ordinata?
io il 3 agosto...e ancora nessuna notizia, anche chiamando il numero verde, mi dicono che non sanno nulla.
Io ordinata il 15 maggio in consegna a prossima settimana (a questo punto credo sia vero visto che mi hanno comunicato il nr di telaio)
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8

axfatec
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/09/2018, 11:24

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da axfatec »

contattato ieri il concessionario e l'assistenza clienti Peugeot Italia.
mi hanno detto che 4 mesi sono un tempo standard...ma in piu` , avendo io ordinato una Allure con cambio automatico EAT8 i tempi possono allungarsi di un altro mese a causa del cambio automatico!
3008 Allure PureTech 130 EAT8 con AGC, visiopark 180, interni TEP+Tessuto
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018

Avatar utente
gioloi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 703
Iscritto il: 26/06/2018, 11:36
Località: Lugano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da gioloi »

axfatec sono nella tua stessa situazione.
A questo punto mi reputo fortunato se l'auto arriva entro il 2018. :(
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alemason »

Salve,

Ordine effettuato ieri 2/10 per la mia 3008 BlueHDi 130 EAT8 GtLine.

Consegna prevista metà dicembre.

Penso che più che il modello o il cambio siano determinanti gli optional.

Peugeot ha applicato scontistiche extra per le vetture con il cambio manuale, ciò vuol dire abbondanza di auto manuali sul piazzale.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Justice
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2018, 9:13

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Justice »

Ordinata 15/5
Consegnata 3/10

Ora me la sto godendo... !

Primissime impressioni (300km)

1. Stare e stop leggermente fastidioso in fase di spegnimento ma solo quando il freno non è premuto con convinzione cibo all’arresto.
2. Le casse dietro sono molto basse nonostante il Ba lance equamente distribuiti
3. Luci interne dell abitacolo (in seconda fila e nel bagagliaio troppo scarso)
4. Migliorabile l’insonorizzazione del vento alle alte velocità (150kn/h) e del motore. SSOPRATTUTTO NON SFANGO L’aumento del rumore dato dall’ikopkit in funzione sport (SPERO DI RIUSCIRE A FARLO DISATTIVARE).

A parte questo... soddisfattissimo !!!
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da wexus »

Una curiosità, è già un po' che cerco dei problemini a questa 2 versione,ma non ho trovato nulla per fortuna, è così?? Nella prima versione ho letto che ce n'erano parecchi.... Grazie
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Justice
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2018, 9:13

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Justice »

Non ho capito la domanda... i problemini riscontrasti sono quelli che ho già detto
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8

ste205gr
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 09/10/2018, 17:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ste205gr »

doconin ha scritto:
Stefano77@ ha scritto:Buongiorno a tutti. Ordinata a Leaseplan il 14 febbraio 2018, data stimata di consegna Settembre 2018.
Non volevo crederci... Ma ad oggi ancora niente...
Peugeot 3008 GT Line full optional cambio automatico EAT8 Diesel 130 CV :D
Identico destino (e identico allestimento): Ordinata con Leaseplan il 22 febbraio, data stimata fra il 5 ed il 19 settembre.
A rendere ancora più dura l'attesa c'è il fatto che ho il VIN e la targa da 2 mesi e la macchina risulta assicurata da giugno!
Ho stressato il servizio clienti di Leaseplan che, forse per levarmi dalle scatole,nell'ultima mail mi hanno scritto che avrebbero fatto di tutto per consegnarmela entro il 10 agosto.
Ovviamente non se n'è fatto nulla!
Ciao,

alla fine ti è arrivata? A me per una BMW Gran Tourer Leaseplan me ne ha fatte di ogni. 1 mese sui loro piazzali di Roma ("compound" come dicono loro, che fa + figo). Poi arrivata in concessionaria e rubata con tutta la bisarca... ma ritrovata subito.

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da wexus »

Certo che se la tempistica è questa mi sa che ripenso un po',troppo tempo non ha senso ,quasi un anno, soprattutto stiamo parlando di una macchina che non costa bruscolini!!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

momi_1
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/09/2018, 22:19

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da momi_1 »

Ordine dei primi giorni di luglio, da contratto consegna prevista metà ottobre, martedì la ritiro, 103 giorni..........
Da Settembre 2020 3008 Hybrid4 grigio platinum, full optional

Ordine dei primi di luglio 2018, consegnata 15/10 3008 GT Line 1.5 Blue HDi 130cv EAT8 S&S, grigio platinum, advanced grip control, portellone hands free, radio dab, Hi-Fi Focal, wireless charging, adaptive cruise control, antifurto, barre al tetto, pack city plus.

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bildo64 »

La crisi delle macchine a gasolio dovrebbe ridurre i tempi di consegna delle diesel e aumentare quelli delle auto a benzina. Almeno nel breve.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

Avatar utente
gioloi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 703
Iscritto il: 26/06/2018, 11:36
Località: Lugano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da gioloi »

Mi scrive oggi il concessionario che mi comunica la settimana 50 per la consegna dell'auto.
E' la settimana dal 10 al 16 dicembre. Avendola ordinata il 24 agosto, parliamo di tre mesi e mezzo abbondanti, secondo il giorno preciso di consegna.
Da quello che leggevo sui nuovi PureTech, temevo potesse andare anche più in là. :?
Comunque i tempi sono lunghi, cavolo. Ricordo ancora la mia Lancia Delta Platino consegnata in 6 settimane dall'ordine (in Svizzera, non in Italia). Una volta certe attese erano solo per le macchine premium, e la Delta non era certo un'utilitaria, eh.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

axfatec
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/09/2018, 11:24

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da axfatec »

gioloi ha scritto:Mi scrive oggi il concessionario che mi comunica la settimana 50 per la consegna dell'auto.
E' la settimana dal 10 al 16 dicembre. Avendola ordinata il 24 agosto, parliamo di tre mesi e mezzo abbondanti, secondo il giorno preciso di consegna.
Da quello che leggevo sui nuovi PureTech, temevo potesse andare anche più in là. :?
Comunque i tempi sono lunghi, cavolo. Ricordo ancora la mia Lancia Delta Platino consegnata in 6 settimane dall'ordine (in Svizzera, non in Italia). Una volta certe attese erano solo per le macchine premium, e la Delta non era certo un'utilitaria, eh.
Ciao gioloi., fortunato tu. Io ancora nessuna notizia pur avendola ordinata il 2 Agosto.
Io sono in provincia di Bergamo, tu?

A questo punto , se e` vero che arriva dopo la meta` di Dicembre, converrebbe aspettare a Gennaio 2019 per immatricolarla
grazie
ciao, Alex
3008 Allure PureTech 130 EAT8 con AGC, visiopark 180, interni TEP+Tessuto
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”