PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da klinp »

Ragazzi non scherziamo, le auto con il motore sostituito devono essere tracciate e non si può nasconderlo, mi rifiuto di pensare che concessionari sdisonesti omettano di dirlo. Voi pensate se un giorno vi recate in un'altra officina Peugeot della rete e dal VIN scoprite che è stato sostituito il motore....il concessionario che vi ha venduto l'auto viene denunciato per truffa e la Peugeot gli toglie il marchio, non penso esistano venditori simili. Fate comunque bene a chiederlo esplicitamente.
Vi dico ciò perché quando ho rifiutato la mia ne abbiamo parlato con il venditore ed è stato lui stesso a dirmi che è tutto tracciato e che la venderanno ovviamente dicendo la verità....e ci mancherebbe!
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

claufio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/01/2018, 18:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da claufio »

klinp ha scritto:Ragazzi non scherziamo, le auto con il motore sostituito devono essere tracciate e non si può nasconderlo, mi rifiuto di pensare che concessionari sdisonesti omettano di dirlo. Voi pensate se un giorno vi recate in un'altra officina Peugeot della rete e dal VIN scoprite che è stato sostituito il motore....il concessionario che vi ha venduto l'auto viene denunciato per truffa e la Peugeot gli toglie il marchio, non penso esistano venditori simili. Fate comunque bene a chiederlo esplicitamente.
Vi dico ciò perché quando ho rifiutato la mia ne abbiamo parlato con il venditore ed è stato lui stesso a dirmi che è tutto tracciato e che la venderanno ovviamente dicendo la verità....e ci mancherebbe!
Ma se il motore è stato sostituito che problema ci può essere?
3008 Allure Eat6 1.6 blu hdi, color Amazonite, Visio 180°, ordinata 23/8(17 consegna prevista 28/02/2018

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da klinp »

Se sono bravi, competenti e lavorano a regola d'arte nn dovresti accorgerti di nulla.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Mario.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/11/2017, 12:56

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Mario.83 »

Io ho ordinato a fine ott...consegna prevista 28/02 hi sentito il conce e mi ha detto data presunta 8 settimana...quindi dovrevve rispettare i tempi....1 domanda, quando lui vede il vin l'auto è già prodotta oppure è ancora in fabrica? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Homer81ct
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/12/2017, 22:26

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Homer81ct »

Ordinata oggi la mia 3008 gt. Bianco madreperla, ruotino di scorta, radio dab, visio park, portellone elettrico e sedili in pelle. Arrivò il 27 giugno 😓.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature

UNCINO76
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/09/2017, 10:22

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da UNCINO76 »

Mario.83 ha scritto:Io ho ordinato a fine ott...consegna prevista 28/02 hi sentito il conce e mi ha detto data presunta 8 settimana...quindi dovrevve rispettare i tempi....1 domanda, quando lui vede il vin l'auto è già prodotta oppure è ancora in fabrica? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si è già prodotta il vin è l ultima cosa che fanno in fabbrica
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

Sabato68
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/10/2017, 14:36

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Sabato68 »

Mario.83 gli inserti sono in alcantara o legno.

pevil75
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2017, 20:20

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pevil75 »

Ragazzi io oggi ho sentito il concessionario. Mi ha riferito che entro la prima decade di febbraio la macchina dovrebbe gia essere in concessionaria. Quindi i tempi sembrerebbero siano passati dai 5 mesi a 4 mesi. Io ho ordinato il 18/10 quindi a meno di ulteriori ritardi sono 4 mesi scarsi.
Peugeot 3008 Gt line BlueHDi 2.0 S&S 150cv - Bianco Madreperla, Advanced grip Control, keyless, visio 180, barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging Presa 230V, ruotino di scorta
Ordinata 18/10/2017
Consegna prevista 31/03/2018

Mario.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/11/2017, 12:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Mario.83 »

Sabato68 ha scritto:Mario.83 gli inserti sono in alcantara o legno.
Non ho preso la gt ma la gt line

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

skepsi
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/09/2017, 10:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da skepsi »

Secondo il mio concessionario la mia macchina prevista come messa a disposizione entro il 15 marzo 2018 (contratto), sarà consegnata, con ogni probabilità, entro i primi 15 giorni di febbraio. In questo caso con un anticipo di un mese!
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

Beh a quanto pare ci sono parecchie consegne previste per la prima decade di febbraio, la stessa informazione l’ho avuta anch’io ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

dpe
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/02/2017, 15:57

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dpe »

Probabilmente hanno concentrato un lotto di produzione per l'Italia visto che siamo in tanti ad aver avuto questa indicazione dai concessionari.

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

dpe ha scritto:Probabilmente hanno concentrato un lotto di produzione per l'Italia visto che siamo in tanti ad aver avuto questa indicazione dai concessionari.
Speriamo! Dopo 5 mesi l’attesa inizia a farsi estenuante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Cesco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2018, 12:14

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Cesco »

Buongiorno, anche io ordinata il 10/10 e il concessionario ieri mi ha detto che la consegna é prevista la prima decade di febbraio
Peugeot 3008 Allure 2.0 BlueHDi 150 cv,bianco madreperla,Tetto Black Diamond, barre al tetto,Advanced grip Control, keyless, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging Presa 230V,

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Tomsig »

Come sopra. Ordine fatto il 14/10 è arrivato il VIN mercoledì. Consegna prevista entro il 10 febbraio.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”