PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da lucamo »

capito grazie
SUV 3008 1.6 120 cv allure

Mackley
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2018, 0:59

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Mackley »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere info se avete novità sui tempi di consegna ?
Ho ordinato una 1.6 120 eat6 business il 05/10/2017, possibile che ancora non si conoscano i tempi di consegna? :cry:

dpe
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/02/2017, 15:57

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dpe »

Io ho ordinato in tua stessa data. Da monitor del concessionario la settimana accettata (credo data di arrivo in Italia) è la 05 quindi quella del 29 gennaio.

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da giorgiofi »

Mackley ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere info se avete novità sui tempi di consegna ?
Ho ordinato una 1.6 120 eat6 business il 05/10/2017, possibile che ancora non si conoscano i tempi di consegna? :cry:
penso dipenda molto dal modello ordinato e dal "peso" della concessionaria... :roll:
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

Che bello, sono l’unico a cui il concessionario non sa dire nemmeno la settimana presunta di consegna, ordine del 26 agosto 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

hertz71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/10/2017, 15:12

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da hertz71 »

Mackley ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere info se avete novità sui tempi di consegna ?
Ho ordinato una 1.6 120 eat6 business il 05/10/2017, possibile che ancora non si conoscano i tempi di consegna? :cry:
Ciao,sul contratto di acquisto dovresti avere in alto a destra la data di messa a disposizione del veicolo,sul mio dava 05/01/18,poi mi è stato comunicato il previsto arrivo tra il 15/01 ed il 21/01,comunicato vin il 18/01 quindi tra qualche giorno dovrebbe arrivare in concessionario.
Anche se chiami il servizio clienti nn sanno dirti nulla.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

hertz71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/10/2017, 15:12

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da hertz71 »

Bullitt ha scritto:Che bello, sono l’unico a cui il concessionario non sa dire nemmeno la settimana presunta di consegna, ordine del 26 agosto 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
se il concessionario entra nella schermata degli ordini dovrebbe vedere la data di presunta consegna .almeno con il mio ha funzionato così.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

hertz71 ha scritto:
Bullitt ha scritto:Che bello, sono l’unico a cui il concessionario non sa dire nemmeno la settimana presunta di consegna, ordine del 26 agosto 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
se il concessionario entra nella schermata degli ordini dovrebbe vedere la data di presunta consegna .almeno con il mio ha funzionato così.
Ogni volta che lo chiamo mi dice che vede un messaggio del tipo “fuori disponibilità “, che secondo lui significa che non è ancora in produzione.
Non sa aggiungere altro...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da giorgiofi »

Bullitt ha scritto:
hertz71 ha scritto:
Bullitt ha scritto:Che bello, sono l’unico a cui il concessionario non sa dire nemmeno la settimana presunta di consegna, ordine del 26 agosto 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
se il concessionario entra nella schermata degli ordini dovrebbe vedere la data di presunta consegna .almeno con il mio ha funzionato così.
Ogni volta che lo chiamo mi dice che vede un messaggio del tipo “fuori disponibilità “, che secondo lui significa che non è ancora in produzione.
Non sa aggiungere altro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
scusa, che modello hai ordinato?
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da mamaroma »

"fuori disponibilità" sembra che tu abbia in ordine una macchina non più in produzione, tipo il 1.6 da 120cv o il gt eat6.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

Gt Line eat 6 1.6 120 CV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

Oggi pomeriggio, dopo l’ennesima mia richiesta, mi è stato detto che arriva nei primi 10 giorni di febbraio.
Non ci capisco più nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

dpe
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/02/2017, 15:57

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dpe »

Bullitt ha scritto:Oggi pomeriggio, dopo l’ennesima mia richiesta, mi è stato detto che arriva nei primi 10 giorni di febbraio.
Non ci capisco più nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Scusa, in che zona è il concessionario? Il mio albenga. Ordinato una 1.6 allure EAT6 120cv ad inizio ottobre, e come dicevo prima il concessionario vede a video "data annunciata" settimana 5 (che poi è la prima di febbraio)

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bullitt »

dpe ha scritto:
Bullitt ha scritto:Oggi pomeriggio, dopo l’ennesima mia richiesta, mi è stato detto che arriva nei primi 10 giorni di febbraio.
Non ci capisco più nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Scusa, in che zona è il concessionario? Il mio albenga. Ordinato una 1.6 allure EAT6 120cv ad inizio ottobre, e come dicevo prima il concessionario vede a video "data annunciata" settimana 5 (che poi è la prima di febbraio)
Lucca

A questo punto rinuncio a cercare di capire come funzionano certe dinamiche, se arriva entro il 10 febbraio (ovvero 20 giorni prima della data indicata nel contratto) mi ritengo soddisfatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

claufio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/01/2018, 18:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da claufio »

bildo64 ha scritto:
claufio ha scritto:
Mario.83 ha scritto:
claufio ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Vi chiedo una grande cortesia: il concessionario stasera mi ha dato il VIN, pare che l'auto nuova possa arrivare con grande anticipo (lui dice una decina di giorni, la consegna era prevista per il 28 febbraio..) ma sulla pagina MyPeugeot non riesco a trovare dove inserirlo per vedere la data prevista.

Mi aiutate indicandomi dove cercare? (vi leggo da molti mesi, lessi già le indicazioni, ma non riesco a ritrovare la pagina)

Grazie
Ciao ti posso chiedere quando hai ordinato e che modello? Anche io ho data di consegna il 28/02

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao
ordinata il 28/8, modello Allure 1.6 eat6. era prevista per il 28/8, poco fa il concessionario mi ha confermato che in una decina di giorni me la consegna

Grazie a tutti per le risposte
Vedo che qualcuno ha rifiutato la macchina col motore sostituito.
Potrebbe essere che questi anticipi siano macchine rifiutate da altri?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Come potrei fare per saperlo?
3008 Allure Eat6 1.6 blu hdi, color Amazonite, Visio 180°, ordinata 23/8(17 consegna prevista 28/02/2018

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”