PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alemason »

fraba ha scritto:Buongiorno,

ordinata ieri in pronta consegna,
3008 allure puretech turbo130 s&S eat8, colore grigio amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, vision park 180, advanced grip control , keyless system.

tempo previsto di consegna 10gg
Ciao, per curiosità, Su che prezzi si aggirano gli allestimenti come il tuo in pronta consegna?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

fraba
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 31/05/2019, 9:54

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da fraba »

Alemason ha scritto:
fraba ha scritto:Buongiorno,

ordinata ieri in pronta consegna,
3008 allure puretech turbo130 s&S eat8, colore grigio amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, vision park 180, advanced grip control , keyless system.

tempo previsto di consegna 10gg
Ciao, per curiosità, Su che prezzi si aggirano gli allestimenti come il tuo in pronta consegna?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
io l'ho avuta a 27.500 eurozzi
Peugeot 3008 Allure Pure Tech 1.2, cambio EAT8, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre tetto, keyless, Advanced grip control, vision pak 180°. dal 16/01/2020

fraba
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 31/05/2019, 9:54

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da fraba »

Ciao a tutti,
dopo qualche ritardo dovuto alle festività natalizie è finalmente arrivata ... domani ritiro
Peugeot 3008 Allure Pure Tech 1.2, cambio EAT8, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre tetto, keyless, Advanced grip control, vision pak 180°. dal 16/01/2020

Predy
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/09/2009, 12:01

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Predy »

Io invece sempre la solita fortuna.

Ordinata a metà novembre, è vero che ho scelto un modello da fabbricare in Francia (Puretech 180cv) ma comunque dopo 1 mese mi chiama il concessionario.
Convinto fossero buone notizie su una consegna anticipata rispondo e.... il concessionario cospargendosi il capo di cenere mi informa che aveva dimenticato di farmi pagare un servizio di messa a punto iniziale dell'auto di 300 Euro e se potevo bonificarglielo di corsa entro la chiusura fiscale.

Si è cercato di far perdonare dicendo che mi farà consegnare l'auto direttamente a casa. Tuttavia siamo quasi a febbraio e della mia leonessa nemmeno l'ombra...

Hypster82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2019, 16:53

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Hypster82 »

Macchina in firma ritirata ieri. Primi 100 km: fantastica!
Cambio fluido, comodissima, cockpit meraviglioso, portellone perfettamente funzionante.
Al momento soddisfattissimo!!!
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

Hypster82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2019, 16:53

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Hypster82 »

Dimenticavo: Cruise control adattivo comodissimo, una svolta.
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AsFusillo »

Hypster82 ha scritto:Dimenticavo: Cruise control adattivo comodissimo, una svolta.
Invidia totale! 😟😟😟

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

SF3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2019, 17:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da SF3008 »

Domani, dopo ben 239 giorni dall'ordine, andrò a ritirare questa fuoriserie... :-)
3008 Bluehdi 130 Eat8 S&s Business
Grigio Artense Metallizzato
Lumbar pack, Advanced grip control, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Tetto panoramico apribile

STENO70
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 26/03/2018, 17:54

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da STENO70 »

Praticamente un parto :thumbdown:
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.

Avatar utente
RobyPezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2020, 19:51

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da RobyPezza »

Solitamente, su una pronta consegna, quanto tempo occorre? La macchina é solo da immatricolare e già presente in concessionaria.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 100cv Allure, manuale, grigio platinium.
Optional: interni in Trax/Tep Nero Mistral, Wireless Smartphone Charging, Proiettori Fendinebbia LED con funzione cornering, Advanced Grip Control, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sensori di parcheggio anteriori, Keyless Acess & Start, 3D Connected Navigation 10" HD, ruotino di scorta.

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AsFusillo »

RobyPezza ha scritto:Solitamente, su una pronta consegna, quanto tempo occorre? La macchina é solo da immatricolare e già presente in concessionaria.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Una settimana al massimo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Avatar utente
RobyPezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2020, 19:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da RobyPezza »

AsFusillo ha scritto:
RobyPezza ha scritto:Solitamente, su una pronta consegna, quanto tempo occorre? La macchina é solo da immatricolare e già presente in concessionaria.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Una settimana al massimo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Speriamo allora che per fine settimana mi chiamino :mrgreen: ...ma non voglio illudermi.
Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 100cv Allure, manuale, grigio platinium.
Optional: interni in Trax/Tep Nero Mistral, Wireless Smartphone Charging, Proiettori Fendinebbia LED con funzione cornering, Advanced Grip Control, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sensori di parcheggio anteriori, Keyless Acess & Start, 3D Connected Navigation 10" HD, ruotino di scorta.

Rax
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/02/2020, 10:07

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Rax »

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, mi presento.

Ero interessato ad acquistare una 3008, dando dentro la mia "vecchia" Mokka gpl del 2015 con 90.000km che mi da qualche problemino

Sono andato al primo concessionario di zona per chiedere info e mi è stato fatto questo preventivo per un auto in pronta consegna:

- 3008 Allure blueHDI da 130cv con cambio automatico
+ bianco madreperla
+ visiopark 180°
+ keyless
+ ruotino

in strada 37.233,00 euro

Permuta della Mokka + sconto in totale (7.500 la valutazione dell'auto) la 3008 la porto via con 22.800,00 euro.

Secondo voi è un buon prezzo per un pronta consegna? Nel weekend era mia intenzione girare altri 2 concessionari per vedere che prezzo mi propongono anche perchè a me basterebbe diciamo anche un Allure con visiopark, mentre qua ci sono su circa 1800 euro di optional in più del dovuto, però mi ha detto che se la dovessi ordinare da zero non può farmi tutto quello sconto.

Che mi dite?

Poi da quel prezzo stavo valutando "l'offerta" paga una rata 3 anni poi decidi che fare (con maxi rata già decisa)


Grazie! 8)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Nacot »

Rax ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, mi presento.

Ero interessato ad acquistare una 3008, dando dentro la mia "vecchia" Mokka gpl del 2015 con 90.000km che mi da qualche problemino

Sono andato al primo concessionario di zona per chiedere info e mi è stato fatto questo preventivo per un auto in pronta consegna:

- 3008 Allure blueHDI da 130cv con cambio automatico
+ bianco madreperla
+ visiopark 180°
+ keyless
+ ruotino

in strada 37.233,00 euro

Permuta della Mokka + sconto in totale (7.500 la valutazione dell'auto) la 3008 la porto via con 22.800,00 euro.

Secondo voi è un buon prezzo per un pronta consegna? Nel weekend era mia intenzione girare altri 2 concessionari per vedere che prezzo mi propongono anche perchè a me basterebbe diciamo anche un Allure con visiopark, mentre qua ci sono su circa 1800 euro di optional in più del dovuto, però mi ha detto che se la dovessi ordinare da zero non può farmi tutto quello sconto.

Che mi dite?

Poi da quel prezzo stavo valutando "l'offerta" paga una rata 3 anni poi decidi che fare (con maxi rata già decisa)


Grazie! 8)
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
In merito al tuo messaggio, faccio due veloci conti
Prezzo listino 37223€
Meno Valore usato 7500€
Equivale ad un listino da scontare di 29723€
Se paghi 22800€ equivale ad uno sconto di 6923€ pari al 23,3% .... Direi più che buono

Rax
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/02/2020, 10:07

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Rax »

Nacot ha scritto:
Rax ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, mi presento.

Ero interessato ad acquistare una 3008, dando dentro la mia "vecchia" Mokka gpl del 2015 con 90.000km che mi da qualche problemino

Sono andato al primo concessionario di zona per chiedere info e mi è stato fatto questo preventivo per un auto in pronta consegna:

- 3008 Allure blueHDI da 130cv con cambio automatico
+ bianco madreperla
+ visiopark 180°
+ keyless
+ ruotino

in strada 37.233,00 euro

Permuta della Mokka + sconto in totale (7.500 la valutazione dell'auto) la 3008 la porto via con 22.800,00 euro.

Secondo voi è un buon prezzo per un pronta consegna? Nel weekend era mia intenzione girare altri 2 concessionari per vedere che prezzo mi propongono anche perchè a me basterebbe diciamo anche un Allure con visiopark, mentre qua ci sono su circa 1800 euro di optional in più del dovuto, però mi ha detto che se la dovessi ordinare da zero non può farmi tutto quello sconto.

Che mi dite?

Poi da quel prezzo stavo valutando "l'offerta" paga una rata 3 anni poi decidi che fare (con maxi rata già decisa)


Grazie! 8)
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
In merito al tuo messaggio, faccio due veloci conti
Prezzo listino 37223€
Meno Valore usato 7500€
Equivale ad un listino da scontare di 29723€
Se paghi 22800€ equivale ad uno sconto di 6923€ pari al 23,3% .... Direi più che buono

Vado subito a presentarmi!

Ok quindi non mi ha fatto un brutto prezzo. Diciamo che è un pronta consegna che ha su un 1500 euro di roba che non mi interessa. Riuscissi a trovarla come dico io con quel trattamento sarebbe oro.

Che ne pensate del paghi 3 anni poi decidi che fare?

Io cambio auto ogni 5 anni in media per un motivo o quell altro

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”