PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova su Quattroruote di Novembre

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pusher
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/11/2016, 11:38

Re: Prova su Quattroruote di Novembre

Messaggio da Pusher »

Ale82 ha scritto:
Pusher ha scritto:Dove l'hai comprata tu? non ho capito se senza i 1900 dell'usato sarebbe stato 29000+1900, oppure hai sborsato 27.100
L'ho presa a sesto san Giovanni, si chiama Peugeot Milano il concessionario. Il prezzo è 29mila compresa la valutazione dell'usato...quindi devo sborsare quella cifra più lasciargli la mia gloriosa 307 con 240mila km :mrgreen:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ah ecco menomale altrimenti da roma andavo a sesto san giovanni x comprare! cmq anche il mio 30.4k mi sembra un buon prezzo, quasi quasi però faccio la terresa confartigianato :mrgreen:
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Valerio br
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/10/2017, 19:34

Re: Prova su Quattroruote di Novembre

Messaggio da Valerio br »

Effettivamente il cambio automatico non è velocissimo, ma piacevole. I freni invece li trovo ottimi, unico difetto fischiano alcune volte a bassa velocità, sia andando avanti che indietro.
la mia auto è benzina 165 cavalli e guidando tranquillo sono sui 15KM litro.
Ciao
Valerio

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”