PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

Sapete se è' possibile riprodurre file video sul nuovo navi?

Ho provato a vederci un file di YouTube con carplay in conce , ma si sente solo audio .
cq

ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

ninte nessuno?
Navigazione web la fa?
Da quello che ho pututo vedere no.
Avete novità ?

Avatar utente
Takis
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2016, 20:05

Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da Takis »

Quoto, anch'io non sono riuscito a capirlo. Altrimenti era una libidine, navigatore sul 12 pollice e film sullo schermo da 8


Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Avatar utente
Takis
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2016, 20:05

Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da Takis »

😎


Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

E magari il tutto mentre si è in autostrada a 150...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

Mik ha scritto:E magari il tutto mentre si è in autostrada a 150...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non si tratta di essere a 150 in autostrada !!
Non saresti in regola ne in uno ne nell'altro caso. Siccome i soldi sono tanti è' giusto o nonsaperr cose che i venditori spesso non sanno? vedere video quando ci sono i bambini a bordo è' reato?

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Se l'auto è in movimento si. Se non è reato è comunque idiota

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da 2008_Mate »

alcune funzioni, che io sappia, sono disabilitate durante la guida.... :roll:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

Che sia idiota o meno questo è' un tuo parere. Io ho chiesto al forum se è' possibile farlo a vettura ferma.
Sbaglio? Per te può essere idiota. Per me non lo è' . Ognuno ha le sue esigenze e piaceri diversi. Non è' bello giudicare queste cose. I forum non servono a prendere in giro la gente. Se devi rispondere tanto per farlo risparmiati.
Grazie. Chiederò direttamente alla pegeot

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da Mik »

ale.mengo ha scritto:Che sia idiota o meno questo è' un tuo parere. Io ho chiesto al forum se è' possibile farlo a vettura ferma.
Sbaglio? Per te può essere idiota. Per me non lo è' . Ognuno ha le sue esigenze e piaceri diversi. Non è' bello giudicare queste cose. I forum non servono a prendere in giro la gente. Se devi rispondere tanto per farlo risparmiati.
Grazie. Chiederò direttamente alla pegeot
Tu hai detto che vorresti vedere video con bambini a bordo. E mi vorresti raccontare la favola che faresti vedere loro i video a vettura ferma?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

A te che cavolo ti importa ? Fammi capire ?
Ho chiesto un altra cosa non quello che rispondi te.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Importa che questo forum tra i regolamenti impone il rispetto del codice della strada. Che non prevede di guardare youtube mentre si guida

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

Non ti rispondo nemmeno se no lo dovrei fare con toni poco adatti

ale.mengo
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/10/2016, 15:50

Re: Ripdoduzione file video e youtube da CarPlay

Messaggio da ale.mengo »

Ho provato ad inserire una usb con dei video. Il sistema non li riconosce. A questo punto presumo come mi aveva accennato io venditore che non li legge. Sinceramente non condivido questa scelta. Magari ci sarà un modo per sbloccare il sistema.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Dubito che ci sia se non attraverso un hack del sistema.... Ma chi si mette a farlo? E con quali competenze poi?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”