PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto simbolo Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Tasto simbolo Peugeot

Messaggio da pegiottone »

Rossa lampeggiante per tre secondi.

Avatar utente
Goldrake65
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/11/2016, 12:20

Re: Tasto simbolo Peugeot

Messaggio da Goldrake65 »

Prova effettuata, tasto Peugeot sempre spento, tasto SOS al contatto con il tasto di accensione, luce rossa fissa per circa tre secondi.
308 sw 1.5 hdi GT Line manuale, Bianco Madreperla, tetto ciel, drive sport pack, Keyless system, visiopark, cerchi da 18 con ruotino, radio cd mp3.
Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.

Avatar utente
Luc76
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/11/2019, 19:08

Re: Tasto simbolo Peugeot

Messaggio da Luc76 »

Appena ritirata, da nuova, mi lampeggiava la spia sos in rosso continuamente anche in marcia e mi hanno sostituito la batteria del sistema sos. Adesso si accende ROSSA solo per alcuni secondi, poi si spegne. Hanno dovuto anche cambiare la lingua in italiano, perché premendo il tasto mi rispondevano in francese: per fare questo, ho dovuto lasciare la macchina mezza giornata in assistenza perché la devono collegare da remoto con Milano.
308 Berlina Tech Edition 1.5 BlueHdi 130CV EAT8 Euro 6D TEMP - Proiettori Full LED - Cambio automatico a 8 rapporti - Selettore Eco/Normal/Sport - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Sistema di parcheggio automatico - Retrocamera 180° - Monitoraggio attivo dell'angolo cieco - Frenata di emergenza automatica - Mantenimento automatico in corsia - Abbaglianti automatici - Rilevatore stanchezza conducente - Visualizzazione limiti di velocità - Cruise control adattivo con funzione stop - Keyless System - 3D connected navigation - Lettore cd/mp3 - Sedili TEP/Alcantara - Volante in pelle pieno fiore - Impunture blu e arancio - Pedaliera e poggiapiedi in alluminio - Battitacco in acciaio inossidabile satinato - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi in lega da 17 RUBIS con ruotino di scorta - Nero perla metallizzato - Anno 2019

FrankyV60
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/05/2019, 20:15

Re: Tasto simbolo Peugeot

Messaggio da FrankyV60 »

Goldrake65 ha scritto:
30/03/2019, 13:24
La batteria tampone interna del sistema di emergenza, hanno smontato mezzo cruscotto.... 🤦‍♂️
Buongiorno, mi sapresti dire cortesemente dove si trova di preciso la pila per poterla sostituire?


Grazie.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”