PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vano porta oggetti refrigerato

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Re:

Messaggio da Mik »

cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:Hai bisogno di un frigo? In 15 anni mai sfruttato questo optional

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Peccato, ti saresti reso conto di quanto puo' essere utile durante i lunghi viaggi estivi. Tiri fuori le bibite dal frigo di casa, le metti nel cassettino (tra l'altro quello della 2008 è veramente capiente) e te le tiene fresche fino all'arrivo. E non mi dire che ci sono i bar e gli autogrill perchè quello è un altro discorso... :D
Amo le bevande fredde ma in viaggio non ne sento la necessità, bevo acqua da una bottiglia che tengo nella tasca della porta. Autogrill mai usati in vita mia se non per espletare bisogni fisiologici. Inoltre bagnerebbero con la condensa la roba che c'è nel cassetto.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da Dallas1984 »

cantervilleghost1968 ha scritto:Nella 2008 c'è una "rotella" che apre/chiude l'accesso dell'aria fredda
Precisazione. .... la rotella c' era perché poi l' hanno tolta sugli ultimi modelli. .. quindi solo buco aperto...


Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Dallas1984 ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Nella 2008 c'è una "rotella" che apre/chiude l'accesso dell'aria fredda
Precisazione. .... la rotella c' era perché poi l' hanno tolta sugli ultimi modelli. .. quindi solo buco aperto...


Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Mah....Probabilmente incideva sui costi... :D
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da Gian »

Non posso crederci che non si possa regolare la portata dell'aria all'interno del cassettino portaoggetti. :?
Tutte le serie 7 l'avevano di serie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pinolion
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 28/10/2016, 21:17

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da pinolion »

Gian ha scritto:Non posso crederci che non si possa regolare la portata dell'aria all'interno del cassettino portaoggetti. :?
Tutte le serie 7 l'avevano di serie
Se è per questo anche la mia vecchia Accord , sia nel cassetto porta oggetti , che nel bracciolo.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Comunque non credo che crei problemi avere l'aria fredda sempre in circolo. Io sulla 2008 mi sono accorto di poterla chiudere dopo due anni che avevo la macchina e in ogni caso per sbadataggine non l'ho mai fatto. Non è che diventa un freezer. Senza contare che, chiaramente, rinfresca solo d'estate quando il clima pompa aria fredda.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

vtt
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/11/2016, 15:38

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da vtt »

cantervilleghost1968 ha scritto:Comunque non credo che crei problemi avere l'aria fredda sempre in circolo. Io sulla 2008 mi sono accorto di poterla chiudere dopo due anni che avevo la macchina e in ogni caso per sbadataggine non l'ho mai fatto. Non è che diventa un freezer. Senza contare che, chiaramente, rinfresca solo d'estate quando il clima pompa aria fredda.
Quindi se il principio è quello d'inverno dovrebbe solo riscaldare?
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Esatto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

vtt
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/11/2016, 15:38

Re:

Messaggio da vtt »

Mik ha scritto:Esatto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Però Peugeot nella specifica dice "refrigerato e illuminato", nessuna menzione a riscaldato
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Dai suvvia. Non ha un refrigeratore a parte

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

nardopardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/09/2016, 1:00

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da nardopardo »

scusatemi ma non capisco il perché di tutte queste elucubrazioni mentali; ma quanti problemi vi fate per una opzione che vi accorgete essere di grande comodità? io ce l'ho su una (ottima) Toyota Prius di sette anni e posso garantire che funziona alla grande e che è un piccolo plus che crea dipendenza. Quando, dopo almeno cinque anni, si è scaricata la batteria della chiave/telecomando la macchina mi ha avvisato che la batteria era scarica e così con tutta calma dopo qualche giorno l'ho cambiata e basta, problema risolto!
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control

nardopardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/09/2016, 1:00

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da nardopardo »

nardopardo ha scritto:scusatemi ma non capisco il perché di tutte queste elucubrazioni mentali; ma quanti problemi vi fate per una opzione che vi accorgete essere di grande comodità? io ce l'ho su una (ottima) Toyota Prius di sette anni e posso garantire che funziona alla grande e che è un piccolo plus che crea dipendenza. Quando, dopo almeno cinque anni, si è scaricata la batteria della chiave/telecomando la macchina mi ha avvisato che la batteria era scarica e così con tutta calma dopo qualche giorno l'ho cambiata e basta, problema risolto!
chiedo ancora scusa ho scritto per errore questa risposta nella sezione sbagliata è la mia opinione sul keyless sistem
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control

Avatar utente
Takis
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2016, 20:05

Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da Takis »

nardopardo ha scritto:
nardopardo ha scritto:scusatemi ma non capisco il perché di tutte queste elucubrazioni mentali; ma quanti problemi vi fate per una opzione che vi accorgete essere di grande comodità? io ce l'ho su una (ottima) Toyota Prius di sette anni e posso garantire che funziona alla grande e che è un piccolo plus che crea dipendenza. Quando, dopo almeno cinque anni, si è scaricata la batteria della chiave/telecomando la macchina mi ha avvisato che la batteria era scarica e così con tutta calma dopo qualche giorno l'ho cambiata e basta, problema risolto!
chiedo ancora scusa ho scritto per errore questa risposta nella sezione sbagliata è la mia opinione sul keyless sistem
Genio del male


Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da badkarma »

vtt ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Comunque non credo che crei problemi avere l'aria fredda sempre in circolo. Io sulla 2008 mi sono accorto di poterla chiudere dopo due anni che avevo la macchina e in ogni caso per sbadataggine non l'ho mai fatto. Non è che diventa un freezer. Senza contare che, chiaramente, rinfresca solo d'estate quando il clima pompa aria fredda.
Quindi se il principio è quello d'inverno dovrebbe solo riscaldare?
Ho verificato personalmente che il vano è SEMPRE refrigerato. Se attivi il riscaldamento della macchina all'interno del vano sotto il bracciolo esce comunque aria fredda anche senza l'aria condizionata. Interessante.

In ogni caso non ho trovato modo di interrompere il flusso per cui la refrigerazione è sempre on. Suppongo che in estate senza l'AC accesa entrerà aria calda da fuori..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

zenaandrea
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 01/11/2016, 13:25

Re: Vano porta oggetti refrigerato

Messaggio da zenaandrea »

badkarma ha scritto:
vtt ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Comunque non credo che crei problemi avere l'aria fredda sempre in circolo. Io sulla 2008 mi sono accorto di poterla chiudere dopo due anni che avevo la macchina e in ogni caso per sbadataggine non l'ho mai fatto. Non è che diventa un freezer. Senza contare che, chiaramente, rinfresca solo d'estate quando il clima pompa aria fredda.
Quindi se il principio è quello d'inverno dovrebbe solo riscaldare?
Ho verificato personalmente che il vano è SEMPRE refrigerato. Se attivi il riscaldamento della macchina all'interno del vano sotto il bracciolo esce comunque aria fredda anche senza l'aria condizionata. Interessante.

In ogni caso non ho trovato modo di interrompere il flusso per cui la refrigerazione è sempre on. Suppongo che in estate senza l'AC accesa entrerà aria calda da fuori..
Questo a mio avviso può essere un problema.. Se d'inverno ci metto dentro delle cose e le tiro fuori congelate mi darebbe un po' fastidio :mad: Che ci sia qualche impostazione da settare nel touch screen?
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”